Infatti stavo notando gli interni... della L ha solo il logo davanti della Fiat...
Il cruscotto non e' quello... il logo posteriore credo sia delle R quindi le ultime in produzione... io lascerei stare...
Infatti stavo notando gli interni... della L ha solo il logo davanti della Fiat...
Il cruscotto non e' quello... il logo posteriore credo sia delle R quindi le ultime in produzione... io lascerei stare...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ragazzo, io ho una 500 giannini omologata con certificato di identita' asi e attestato di storicita'... iscritto al fiat 500 club italia da molti anni... credimi non ai nulla da poter insegnare a me!!!, dammi retta prima di parlare informati poi lascia passare del tempo... poi restaurati un 5ino... poi prova a passare qualche seduta di omologazione... poi al limite DOPO... dai consigli... altrimenti non ti vieta nessuno di TACERE!!!.
Come gia detto da altri non e' una L ma un bel mix di versioni...
Gli interni sono certo da rifare ma la spesa non e' cosi impegnativa... il resto beh da quello che vedo di lavori da fare ce ne sono parecchi .. sopratutto se la si vuole allo stato di origine..
Chi ha detto che prima gli interni erano cuciti e ora termosaldati ha detto una fesseria... sulla L anche in origine erano termosaldati ( ho una L omologata Asi e quindi conosco bene il modello e le altre versioni...... la puoi vedere nel garage)
Per eventuali domande sono qua!
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()
mi fai ridere!!!!!!!!!!!...............
ciao ragazzo!.
non mi sembra di avere detto una fesseria.... i rivestimenti di origine possiedono una cucitura ( li ai mai visti ?) quelli che producono oggi i tapezzieri ne sono privi, comunque passabili per attestato di storicita' , ma non di certo per certificati di identita' (omologazioni...); dubito che in fase di esame ti abbiano fatto diversamente....... .
ciao ciao.
Ma dove le vedi le cuciture le sai solo te ( a parte le bordature... mi sa che di 500 L ne sai molto poco informati prima di dire qualcosa...
Tutti e dico tutti e 3 i sedili in finta pelle presentano le linee verticali elettosaldate e non cucite!!!!!!
Stesso discorso per i pannelli porta anteriori e posteriori che sono addirittura di materiale plastico!!!!!
E non vengono prodotti da tutti i tapezzieri ma da chi li fa apposta nel rispetto dell'originalita (ELVEZIO e ci sta tanto di sito)
La mia L non solo e' omologata ma ha anche ottenuto il massimo della categoria (per intenderci a1 o a2 o a3) percio non venire a dubitare di quanto dico sulla mia 5.
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()