Configurazione 1: però metterei la targhetta cinquecento sulle fasce paracolpi...
ma sei sicuro del prezzo perchè la sport costa base 13.000 circa come la lounge se non mi sbaglio mentre la pop parte da 11.000...
Configurazione 1: però metterei la targhetta cinquecento sulle fasce paracolpi...
ma sei sicuro del prezzo perchè la sport costa base 13.000 circa come la lounge se non mi sbaglio mentre la pop parte da 11.000...
COGITO ERGO SUM
Io farei la 1 ma toglierei i cerchi da 16 e metterei il clima automatico: così hai contemporaneamente l'ESP (utile) ed il clima automatico (utile) mentre levi i cerchi da 16 (inutili, cioè solo estetici... e poi se ti piacciono quelli a 17 razze tra i 15 e i 16 c'è veramente poca differenza anche visivamente).
io direi configurazione 1... ma le fasce paracolpi mettile con la targhetta... altrimenti ti rimane il buco!?!?!?..
ciauuu
Mirai
Configurazione 1 con cerchi da 15" (è comunque un bel cerchio), clima automatico (assolutamente indispensabile) e niente fasce laterali (brutte, antiestetiche, inutili e non hanno alcun richiamo con il cinquino del passato).
Ciao da Iper!!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
Quoto il clima automatico ma le fasce paracolpi(lo dice il nome)hanno un loro perchè non prettamente estetico.
I cerchi da 16" te ne accorgi solo dopo due anni...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
L'unico parere che ti do è che puoi togliere il kit cromo, che non è nulla di entusiasmante, e mette qualcosa di pari valore...magari piu utile...
configurazione 1
Configurazione 1 , clima automatico (assolutamente indispensabile) e niente fasce laterali (brutte, antiestetiche, inutili e non hanno alcun richiamo con il cinquino del passato).
Allora neanche il clima e benchè mai quello automatico...non richiamano assolutamente il passato,fatto di sudate in estate e di congelamenti in inverno.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.