Ragazzi,
dopo mille ripensamenti ed indecisioni sono giunto alla seguente configurazione per la mia Cinquecento.
Prima di elencarne le specifiche, vorrei spiegarvi brevemente la logica della mia scelta.
La configurazione della versione lounge era sicuramente la mia preferita, ma una cosa che proprio non mi andava a genio era il quadrettato degli interni, sia per il disegno che per la sua sporchevolezza. Non potendo mettere gli interni della sport sulla lounge e non volendo mettere la pelle, sono stato costretto ad optare su una versione sport da "loungizzare".
L'importanza degli interni è a mio giudizio enorme, sia perchè sono il lato che noi viviamo maggiormente, sia perchè la loro durevolezza contribuisce a mantenere la macchina bella nel tempo.
Detto questo vi esplicito le mie due alternative di scelta da una base comunque comune:
Versione: Sport
Motore: 1.2 69 CV
Colore: Grigio sfrenato
Interni: Grigio/Nero in ambiente nero
Accessori (Configurazione 1)
- ESP
- Cerchi in lega da 16" a 17 razze
- Kit Cromo
- Fasce paracolpi laterali verniciate senza targhetta
- Ruotino di scorta
- Tetto fisso in cristallo
Accessori (Configurazione 2)
- Cerchi in lega da 15" a 17 razze
- Kit Cromo
- Fasce paracolpi laterali verniciate senza targhetta
- Ruotino di scorta
- Tetto fisso in cristallo
- Climatizzatore automatico
Che ve ne pare???
Se avete consigli o suggerimenti anche alla luce del mio ragionamento sulla scelta, sono tutti ben accetti.
Fate conto che non voglio superare i 12500 euro di spesa e con la configurazione 1 ne spendo 12450 e con la configurazione 2 12500.
Quindi tenete in considerazione anche questo fattore se volete mischiare, togliere, aggiungere qualcosa.
Grazie in anticipo per i consigli e gli spunti che ne verranno fuori.
A