+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ai torinesi di buon cuore!

Visualizzazione discussione

Con noi dal 28/10/2008
    Provincia: Torino

Italy
     geomalfano non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Premetto che non so se la sezione in cui sto aprendo il thread sia giusta quindi prego i moderatori di spostarla eventualmente dove gli spetta. Dopo questa breve premessa vado al nocciolo della questione: sono un cinquecentista siciliano ma vivo da qualche mese a Torino città. Il Cinquino non l'ho quassù con me ma penso comunque di farlo mappare da Sander quando i miei genitori verranno a trovarmi a breve. Visto che divido l'auto con mio padre e vorrei evitare di fare una sciocchezza facendo toccare la centralina chiedo, senza pretese, a qualcuno dei mappati torinesi di buon cuore se volesse gentilmente farmi provare il suo Cinquino in modo da riuscire a farmi un'idea reale tra il prima e il dopo. Sono studente e €200 in più o in meno nel portafogli fanno una grossa differenza non mi andrebbe di buttarli nel cesso, spero che capiate . Grazie a tutti dell'attenzione!
    Tranqui appena ti unisci al gruppo per una pizzata o bisteccata ti faccio provare la mia cosi ti rendi conto....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geomalfano Visualizza il messaggio
    Tranqui appena ti unisci al gruppo per una pizzata o bisteccata ti faccio provare la mia cosi ti rendi conto....
    Fiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmenteeeeeeeeeeeeee!!!! Davvero grazie geo! Beh allora aspetto che mi facciate sapere! Non facendo parte del gruppo torinese non mi arrivano le mail di incontri, pizzate e via dicendo. Oltretutto sono A PIEDISSIMI! Quindi avrei pure bisogno di uno strappo!

Kappagej

Predefinito

Guarda ....la maggior parte dei nostri incontri....sono pubblicati sul Forum....nella sezione INCONTRI AL NORD.....se provi a curiosare li dentro.....troverai il programma di tutti i nostri incontri con i relativi dettagli....
    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Fiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmenteeeeeeeeeeeeee!!!! Davvero grazie geo! Beh allora aspetto che mi facciate sapere! Non facendo parte del gruppo torinese non mi arrivano le mail di incontri, pizzate e via dicendo. Oltretutto sono A PIEDISSIMI! Quindi avrei pure bisogno di uno strappo!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

CONFERMO CHE non c'è di mandare MAIL ...trovi tutto nell'area incontri al NORD ....ad esempio facciamo un picnic il 14 giugno ......cena il 26 giugno .......

incontri al nord ricordati di controllare

,.............ciao

Chomoloco

Predefinito

Graaaaaaaaaaaaazie! D'ora in poi visiterò così magari trovo anche chi mi scarrozza!

+ Rispondi