naftaPOWER
ciao ragazzi bellissima giornata, non ci dimentichiamo i videoooooooooooooooooooooooo![]()
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Non me l'aspettavo davvero!
Mi avete fatto stare meglio, quindi... ME NE VADO A BALLARE!
Al prossimo incontro conterranei! La mia Sponge non vede l'ora di ruggire con me al volante (è un bradipo con mio padre)!
ma da 20 siete rimasti in 6???io purtroppo nn sono venuto x lavoro e oryz lo sapeva xkè è da un'anno che lo caricavo di email x un raduno e giusto caso lavoro,che palle,che nervoso.
spero che c'è ne sia un'altro al più presto con numerosi partecipanti!!!1
complimenti al nostro PR di zona
zanzara
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Miiiii ma il nero va come il pane li!!!Complimenti!!! ho visto le foto e son davvero belle!!! E poi ho visto lo spoiler Abarth di Sugo che contrariamente a quanto dicono... azz sta bene!!!
Bravi bravi !!! Andate avanti cosi!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma... sbaglio o eccettuando l'unica Abarth tutti i Cinquini presenti erano diesel???(I soliti siciliani-dieselforevah!)
Maaaaaaaaaaaaaamma che bello!!! Se al prossimo incontro avrò già la mappa vi faccio LETTERALMENTE il "cappotto"!!!!![]()
Intanto pensa ad esserci la prossima... al cappotto o al giubbotto poi ci pensiamo auhauhuhauahuauha
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Qui sotto la foto del portachiavi che il mitico Oryz ha realizzato e regalato a tutti i partecipanti dell'incontro.
la sagoma del cinquino con il cuore e la scritta cinqucentisti.com
![]()
ora non vorrei dirlo, ma io il portachiavi non l'ho avuto..............
e siamo in attesa dei video........