Ci sarà un problema sul gancio. Vai a farla vedere e pretendi il cambio. La makkina è nuova. Non mi stancherò mai di dirlo: pretendiamo, pretendiamo, pretendiamo...OLTRE ALL'AUTOMOBILE ABBIAMO PAGATO ANKE LA GARANZIA!!! Molta gente se lo dimentica![]()
Ci sarà un problema sul gancio. Vai a farla vedere e pretendi il cambio. La makkina è nuova. Non mi stancherò mai di dirlo: pretendiamo, pretendiamo, pretendiamo...OLTRE ALL'AUTOMOBILE ABBIAMO PAGATO ANKE LA GARANZIA!!! Molta gente se lo dimentica![]()
Concordo con kayman... non sarà niente di grave piccolobolide, probabilmente il dentino che trattiene la tendina si sarà consumato o è saltato via un pezzo... Sarà un lavoro di 30 secondi!!vai tra
![]()
grazie ragazzi ho visto che sono solo due vitine torx
Bisogna stare sempre attenti quando la tendina va aperta accompagnarla sempre (non sganciarla e farla arrotolare da sola).
399
500X Pop star 1.4 T-jet gpl
SONO andato a guardare ma i dentini non sembrano consumati
Molte auto hanno avuto problemi con la tendina... a me personalmete è capitato che non si chiudeva più!!! Me l'hanno sostituita integralmente e gratuitamente... falla controllare!!!
La mia non scorre bene e quando la tiro indietro si arrotola tutta!!!Devo andare a farla vedere.
Ps: ma la garanzia quanto dura?![]()
2anni mi sembra
confermo due anni o non so quanti mila chilometri sulle parti "mobili" come motore ruote fari e compagnia... ma la tendina due annitutti