+ Rispondi
Pagina 15 di 43
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 427

Discussione: Nuovo Multijet 1.3 95cv Euro5 DPF + Start&Stop

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio

@ivan, ma quella turbina si trova su ebay? Se sì la ordino subito poi ci monto le ruote e giro con quella!
    per la cronaca su ebay con 250 euro viene la turbina a geometria variabile 90 cv della GP e con 400 euro vengono gli iniettori maggiorati.

Il lavoro e possibile, tutto sta a vedere in cosa consiste il cambio del nuovo motore.

Cmq la prova indiscutibile è che il cambio regge benissimo con la mappa di sander al massimo sara la frizione a consumarsi prima

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

OT
    Quella turbina da 250€ l'ho vista anch'io, ma non mi convince l'inserzione ad asta (da 250€) e compralo subito (da 350€).....
    Boh?
    /OT

Ad ogni modo qui si tratta di 200 Nm... Avevo chiesto a Sander quanti ne aveva la mia mappa e non erano così tanti....
    Anche perchè il cambio attuale ne tiene 150.... Massimo 155 toh... Ma non 200!

Edit: correggo e rettifico.

La mappa di sander da 25/30 Nm in più Quindi da 145 si sale 170/175 Nm.....

Insomma il cambio attuale è fatto per 145Nm. O l'hanno rinforzato, oppure è un altro cambio. ;-)
    Ultima modifica di MrTFM; 21/05/2009 a 18:09:50

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non penso che la sigla del cambio rimanga uguale e lo rinforzino... in tal caso credo si tratterebbe di un altro cambio con sigla diversa... sbaglio supposizione?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 06/09/2007
    Provincia: Roma
     Betha23 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

è sicuramente il 1.3Mj2 95cv nuovo ...... per un semplice motivo, il 1.3 90cv non è omologabile Euro5!

Questo nuovo dovrebbe essere diverso in molte parti rispetto al vecchio oltre che per gli inettori.

Aggiungo il cambio è al 90% il C510 PURTROPPO ( perchè è un cambio osceno), sarà derivato dalla abarth probabilmente.

La coppia è limitata a 200nm per via del cambio.... il mj2 95 cv ha infatti 230nm di coppia (ma su cambi tipo C530.6 e M20/M32 il primo non c'entra il secondo non è mai stato montato su auto con "cambio in plancia") .

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Betha23 Visualizza il messaggio
    è sicuramente il 1.3Mj2 95cv nuovo ...... per un semplice motivo, il 1.3 90cv non è omologabile Euro5!

Questo nuovo dovrebbe essere diverso in molte parti rispetto al vecchio oltre che per gli inettori.
    Quoto...

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Wink

Quote Originariamente inviata da Betha23 Visualizza il messaggio

Aggiungo il cambio è al 90% il C510 PURTROPPO ( perchè è un cambio osceno), sarà derivato dalla abarth probabilmente.

La coppia è limitata a 200nm per via del cambio.... il mj2 95 cv ha infatti 230nm di coppia (ma su cambi tipo C530.6 e M20/M32 il primo non c'entra il secondo non è mai stato montato su auto con "cambio in plancia") .
    a pensarci bene è probabile sia così però..

L'avatar di Dibul

Con noi dal 31/05/2009

Italy
     Dibul non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea, ed avevo intenzione di acquistare la 500 1.3MJet a breve, ma vedendo un pò su internet mi alletta questa idea del nuovo motore 1.3 da 95cv.. la volevo prendere entro fine giugno ma mi sa che ci ripenso ed aspetto novembre... voi cosa dite? grazie anticipatamente!

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Wink

Quote Originariamente inviata da Dibul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea, ed avevo intenzione di acquistare la 500 1.3MJet a breve, ma vedendo un pò su internet mi alletta questa idea del nuovo motore 1.3 da 95cv.. la volevo prendere entro fine giugno ma mi sa che ci ripenso ed aspetto novembre... voi cosa dite? grazie anticipatamente!
    scusa ma prima d scrivere messaggi devi presentarti nell'apposista sezione ciao ciao

http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: N/A

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dibul Visualizza il messaggio
    Io ti dico di prenderla adesso. Motivi:

a) il 95 cv per ora è sulla 500 cabrio..chissà quando e se verrà montato sulla 500 normale.

b) faresti da cavia per la nuova motorizzazione. Non ti pagano x kuesto

c) ti costa di più di bollo e di assicurazione

d) 75 cv (per me !) sono più che sufficienti. Sinceramente non sento nemmeno l'esigenza di mappare....

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheBoss Visualizza il messaggio
    Io ti dico di prenderla adesso. Motivi:

a) il 95 cv per ora è sulla 500 cabrio..chissà quando e se verrà montato sulla 500 normale.

b) faresti da cavia per la nuova motorizzazione. Non ti pagano x kuesto

c) ti costa di più di bollo e di assicurazione

d) 75 cv (per me !) sono più che sufficienti. Sinceramente non sento nemmeno l'esigenza di mappare....
    tutto corretto,tranne che di assicurazione pagheresti gli stessi soldi(cilindrata uguale)..
    e riguardo i tempi di arrivo del 95 cv sulla 500 chiusa,bè dalle parole di un venditore arriverà intorno settembre -ottobre(da prendere con le pinze)

+ Rispondi
Pagina 15 di 43
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo