Discussione chiusa
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112

Discussione: ### LEGGETE le LAMENTELE sulla 500 abarth. Un DELUSO COMPRATORE!

Con noi dal 01/07/2008
    Provincia: Roma

Italy
     cinquepiotte non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

oltre che al numero verde, manda una mail al customer care center..... vedrai che avrai sicuramente delle risposte. in passato con la 147, nonostante il capo officina avesse provato a chiedere la garanzia per la barra stabilizzatrice rumorosa, l'ispettore di zona si era rifiutato di farmela sostituire. è bastata una mail verso il customer care e dopo una settimana mi ha chiamato l'officina dicendo che la barra era arrivata e se gli portavo la macchina me la cambiavano in mattinata......
    basta solo attivare i canali giusti. attraverso questo metodo puoi chiedere anche la visita diretta di un ispettore a cui puoi segnalare tutti i problemi e cosi avrai un contatto immediato con la fiat, che sicuramente richiamerà l'officina e magari te ne consiglierà un'altra.

giovi8823

Thumbs down

Salve rAGAZZI.
    LA macchina è arrivata stamani in officina sul carra attrezzi.
    Un odissea guardate.
    Il servizio di assistenza abarth non mi ha risolto piu di tanto. Ha detto che non può fare niente. Ha segnalato che ho chiamato ma niente di piu. Può solo contattare il punto Abarth in cui è stata portata per capire cosa è successo. Hanno detto che posso fare qualcosa solo se si ripresenteranno altri danni alla frizione.
    ma oltre ad essere rimasto a piedi non posso nemmeno protestare??? Non ho parole su quanto siano non all'altezza.

Finalmente pero alla nuova officina, dove adesso è l'auto, sono stati gentili e mi hanno spiegato che l'abarth ha quel difetto sia sulla pompa della frizione e anche sul cambio.
    Alla nuova officina mi hanno anche detto che secondo loro non è mai stata cambiata la pomba della frizione ma è solo stata "rattoppata", ed inoltre che nel posto in cui era prima hanno toccato il sensore che è dietro la frizione che da il mal funzionamento del'ESP e di tutte le altre cose che mi hanno dato (scusate se ho dettop cose non precise ma io dico cosa mi raccontano). ((CMQ A me invece mi hanno scritto sulla bolla che era stato cambiata la pompa e la molla))
    Inoltre per quanto riguarda il fruscio ai finestrini ho saputo da loro che in pratica è un difetto che sarà difficile togliere.!! Con tutti i soldi che paghiamo anche il fruscio del vento deve accompagnarci per l'intero viaggio??? MAH

Domani Torno a vedere com'è la situazione!!!
    Per ora la vedo brutta!!

Ah in piu per oggi non sono stati in grado di fornirmi la macchina sostitutiva e non sanno nemmeno come fare per i prossimi giorni. MA domani mi sentono VAI!!!

Ciao ragazzi vi tengo informati!!!

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavolo,prima avevi propio sbagliato officina,se si sono davvero comportati così sono propio da bastonare!!

Thunder001

Predefinito

Se la macchina è arrivata con il carro attrezzi ed il guasto supera le 8 ore sono obbligati a darti una vettura di cortesia e se proprio non ce l'avessero devono prenderla a noleggio...A parte questo comunque vedrai che ti sistemano tutto , l'importante era beccare un'officina seria e competente.

giovi8823

Predefinito

Eh ma domani mi sentono. HAnno detto che se proprio la voglio devo chiamare il Servizio FIAT e ci pensano loro.. MA non possono darla subito loro??..

Cmq io Spero che risolvano tutto in generale .
    PEr Adesso sono ancora pessimista.
    Ma io cosa potrei fare CONTRO la vecchia officina/concessionaria???

Vi ringrazio . Almeno voi mi ascoltate!!

giovi8823

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...e io che me la volevo comprare in futuro...mò m'hai messo paura e non la voglio più.

Ah mi ero scordato di risponderti.
    Volevo dire che la macchina è bella, ha prestazioni eccezionali, pero l'affidibilità non è delle migliori e in piu per tutti i soldi che costa non dovrebbe avere tutti quei difettucci che la rendono DIVERSA dalle altre macchine "IMPORTANTI" come mini cooper s ..ecc ecc. E soprattutto l'assistenza fiat è com'è ossia ci sono molte officine che non sono in grado di fare cose troppo difficili.(vedi x esempio quella che ci sono incappato io e immagino che NON sia l'unica)
    Cmq la 500 Abarth Tutti quei soldi non ne vale.. perchè devi capire che è una fiat travestita.. e purtroppo me ne sono accorto troppo tardi!!!PECCATO!!! PErchè le fiat hanno sempre dato problemi e le daranno per sempre!!
    Pensa con quei soldi si comprano altre macchine molto belle!! PENSACI!!!

Ciao Ciao!!

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovi8823 Visualizza il messaggio
    Eh ma domani mi sentono. HAnno detto che se proprio la voglio devo chiamare il Servizio FIAT e ci pensano loro.. MA non possono darla subito loro??..

Cmq io Spero che risolvano tutto in generale .
    PEr Adesso sono ancora pessimista.
    Ma io cosa potrei fare CONTRO la vecchia officina/concessionaria???

Vi ringrazio . Almeno voi mi ascoltate!!
    Per la macchina di cortesia in effetti se non ce l'hanno in officina devono aprire una procedura direttamente con l'assistenza Fiat e assegnarti un veicolo sostitutivo nelle ore seguenti.
    Per quanto riguarda l'altra officina puoi segnalare l'accaduto all'Assistenza clienti e accennare al fatto che non è stata sostituita la pompa frizione nonostante fosse segnato tale intervento sul foglio di lavoro che ti hanno rilasciato a seguito dell'intervento in garanzia.Ogni volta che un'officina cambia un determinato particolare in garanzia il pezzo difettoso viene in seguito recuperato da Fiat , quindi la volta precedente o ti hanno montato una pompa ancora difettosa o non ti hanno sostituito nulla.

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Volevo dire che la macchina è bella, ha prestazioni eccezionali, pero l'affidibilità non è delle migliori e in piu per tutti i soldi che costa non dovrebbe avere tutti quei difettucci che la rendono DIVERSA dalle altre macchine "IMPORTANTI" come mini cooper s ..ecc ecc. E soprattutto l'assistenza fiat è com'è ossia ci sono molte officine che non sono in grado di fare cose troppo difficili.(vedi x esempio quella che ci sono incappato io e immagino che NON sia l'unica)
    Cmq la 500 Abarth Tutti quei soldi non ne vale.. perchè devi capire che è una fiat travestita.. e purtroppo me ne sono accorto troppo tardi!!!PECCATO!!! PErchè le fiat hanno sempre dato problemi e le daranno per sempre!!

Ciao Ciao!!
    NON sono ASSOLUTAMENTE DACCORDO con il tuo pensiero.. anzi la penso all'esatto contrario..
    E visto che hai nominato la Mini.. ti ricordo che allo stesso modo la cooper e' una mini travestita da cooper... e la fanno strapagare decisamente.

E non capsico perche se la tua ha problemi allora tutte devono essere cosi.. sto concetto non lo capiro mai!

Detto questo buona fortuna per la tua

500A:135=ss:160

ss=more FUN

Con noi dal 01/07/2008
    Provincia: Roma

Italy
     cinquepiotte non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

anche io non sono daccordo..... se una va male non è che vanno male tutte.
    è poi io ho sempre epnsato una cosa..... a meno che non siano problemi gravissimi, finche li risolvono definitivamente in garanzia, hanno fatto egregiamente il loro lavoro.....
    purtroppo sono mille case che producono pezzi ognuno diverso e quelli difettati possono sempre esserci. in piu ognuno di noi sfrutta e usa la macchina in maniera diversa e quindi anche i problemi che possono verificarsi possono variare da macchina a macchina, apparte quelli riconosciuti che risolvono con i richiami.
    per quanto riguarda il tuo problema.... beh qui di abartisti ce ne sono diversi e mi sembrano tutti molto soddisfatti della macchina, e tutti "quei" soldi ci prendevi una MINI ONE D, non una cooper S.... quindi il paragone non regge proprio.... mi spiace che ti siano successe tutte quelle cose, ma in fondo se dopo tutto questo tempo nella prima officina non hanno risolto nulla, perche non hai provato a portarla da qualcun'altro fin da subito?
    i cani ci sono in ogni campo, ma se io mi accorgo di un problema che reputo grave, la porto in officina e mi dicono che è normale, io provo anche da un altra officina, e se non sono soddisfatto da un altra ancora.... sarò rompi...lle ma cosi facendo a forza di provare ho trovato officine veramente competenti che mi risolvono tutto il risolvibile.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao Ciao!!
    xchè le mini vanno bene pur costando 30000€? tu hai avuto probabilmente l'auto sfortunata ma per questo motivo non è che tutte devono far schifo..
    la mia fa un anno a fine luglio e sono veramente contentissimo di averla presa specialmente dopo essere andato al nurburgring xchè è riuscita a trasmettermi tante emozioni e non è poco...

Discussione chiusa
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo