vero, ogni tanto lo faccio pure io![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Il "volume" dell'indicatore di direzione lo trovo sufficiente , non mi sono mai posto il problema e poi uso spesso il tocco singolo e i tre lampeggi di solito mi bastano... se non sentite il ticchettìo piuttosto abbassate la radio!!
Ciao
C'hai ragione!!!La freccia spesso nelle curve non troppo pronunciate rimane impalata.
E' basso il ticchettìo e basta!
Ho lo stesso problema con la Vespa: assenza di segnalatore acustico della freccia ma con l'aggravante che il quadro strumenti è fuori della visuale naturale (verso la strada) e per vedere se è rimasta accesa devi abbassare gli occhi e perdere di vista ciò che hai davanti. Sarebbe bastato un cicalino da 2 Euro!
![]()
Salve,
la mia pop ha la possibilita di regolare il volume degli avvisi, ( quindi anche quello degli indicatori di direzione) dal menu.
Saluti
Rimangono comunque molto bassi.
saluti
Sinceramente non ho mai fatto caso a questo eventuale problema!
Ho sempre visto le frecce poco rumorose come un bellissimo pregio e non ho mai pensato fino ad ora che non si disattivassero....
Farò attenzione!
Comunque come si fa il tocco sinolo con i tre lampeggi???