Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Sul listino pubblicato nella home page non c'è traccia del fantomatico 95 cv multijet...Tra mito e leggenda,riusciranno i nostri eroi a rintracciarlo?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Il 1.3 da 95 cv debbutterà prima sulla Musa e poi probabilmente sulla 500.
Poi immagino sarà la volta della GPunto restyling verso fine anno e via via su tutti i modelli.
Sarà Euro 5, ovviamente, per tutti i modelli sui quali verrà montato.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Secondo voi ci sara il restyling della 500 entro i 6 mesi?
come possono far il restyling, che è bella così di suo? tutta questione di soldi, anche sulla 5oo :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io per una mano mi godo la mia e la sfruttero fino a farla schiattare macinero km su km perche tanto ci sara sempre novita in ogni campo figuriamoci in quello automobilistico dove il mercato e in crisi e c e bisogno di rinnovarsi in continuazione.
Quando "morira" perche ormai esausta per i troppi km allora comprero un altra auto la sola cosa che mi dispiace e che non trovero un altro forum come questoe non voglio lasciarvi
![]()
discorso fiiiiigo![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
In genere i restiling appesantiscono ed abbruttiscono la linea dell'auto.
Metteranno la targa nel paraurti come hanno già fatto con altri modelli,la riempiranno di cromature e cambieranno forma ai fari...fanno sempre così ma non è detto che sarà più bella.
Solo questioni di marketing...ed è così che si ammazza la clientela.
(povero Gabry che gli piace così come è adesso...)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Guarda mio padre ha rottamato la sua volvo V40 (con 180.000 km e decine e decine di viaggi alle spalle) piangendo e io lo prendevo per scemo dicendogli che la macchina che si sarebbe preso era piu nuova migliore ecc ecc ecc.
Beh solo ora che ho il cinquino lo capisco, con il tempo e con le esperienze fatte uno si affezziona alla propria auto non al modello ma proprio all'auto che possiede fregandosene di tutte quelle che escono e dei retyling