Discussione chiusa
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 112

Discussione: ### LEGGETE le LAMENTELE sulla 500 abarth. Un DELUSO COMPRATORE!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

E va bene...allora se ti fa piacere diciamo che io sono stato fortunato e tu no.
    Se vogliamo parlare di giramenti di sfere sono uno a cui è difficile che vadano in fuorigiri,anche nelle situazioni più incredibili...anche perchè la rabbia incontrollata non porta risultati.
    Devi incanalarla in maniera che tu la possa usare per ottenere dei risultati...che so...scrivi a tutte le riviste del settore,comprese quelle estere!
    Qui puoi certo sfogarti con noi ma non otterrai altro,l'unica cosa che mi sembra tu voglia è mettere sull'avviso coloro che vorrebbero comprare una Abarth ma vai anche oltre...inviti a non comprarla in base alla tua esperienza.
    Bocciata senza appello.
    Se mi vuoi lapidare perchè ho espresso una opinione seppur contraria alla tua,ti prego di accomodarti ma ciò non risolverà i tuoi problemi.
    Un altra cosa...mi permetto di farti osservare che bestemmiare per dare più incisività ad argomentazioni varie non può funzionare,ti mette in condizioni di inferiorità.
    Detto questo chiudo facendoti i miei auguri più sinceri per la risoluzione dei tuoi problemi. Ciao
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

giovi8823

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Un altra cosa...mi permetto di farti osservare che bestemmiare per dare più incisività ad argomentazioni varie non può funzionare,ti mette in condizioni di inferiorità.
    Ciao, scusa se forse sono sembrato un po arrabbiato. Ma ti vorrei dire che io non ho bestemmiato da nessuna nemmeno detto parolacce. Ho solo raccontato i fatti . IO non bestemmio perchè apparte la religione chi bestemmia è un maleducato. Le bestemmie che ho sentite me l'hanno dette nella prima officina quando gli ho portato la macchina. Tutto qui!!

va beh ciao ciao!Grazie per la buona fortuna!

giovi8823

Predefinito

Vorrei informare che nuovamente( sono rimasto a piedi con la 500 abarth. sempre solito problema sulla pompa della frizione(Frizione sparita)
    Nuovamente trainato dal soccorso ACI. e non parlo di tutti i disagi che mi ha creato questa cosa.

Non aggiungo altro .!LAscio a voi il commento se volete!

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

onestamente io al tuo posto la darei via.....che p@lle ogni volta

Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovi8823 Visualizza il messaggio
    Vorrei informare che nuovamente( sono rimasto a piedi con la 500 abarth. sempre solito problema sulla pompa della frizione(Frizione sparita)
    Nuovamente trainato dal soccorso ACI. e non parlo di tutti i disagi che mi ha creato questa cosa.

Non aggiungo altro .!LAscio a voi il commento se volete!
    sbarazzatene... anzi se vuoi venderla a pezzi mi servono alcune plastiche per realizzare i pezzi in carbonio

giovi8823

Predefinito

voi la fate facile.
    BAsta che l'officina sostituisca quei maledetti pezzi difettosi e la macchina sarebbe perfetta.
    Adesso sembra che dopo tre pompe si siano decisi a smontare il cambio. E' li il problema.

Ho provato un altra abarth identica alla mia e ha un cambio fantastico, leggero, perfetto molto molto lontano da come si comporta il mio cambio+frizione. Riusciranno a farlo anche a me prima o poi?

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

fatti cambiare la pompa con relativa pedaliera
    andrea84

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

voi la fate facile.
    BAsta che l'officina sostituisca quei maledetti pezzi difettosi e la macchina sarebbe perfetta.
    Adesso sembra che dopo tre pompe si siano decisi a smontare il cambio. E' li il problema.

Ho provato un altra abarth identica alla mia e ha un cambio fantastico, leggero, perfetto molto molto lontano da come si comporta il mio cambio+frizione. Riusciranno a farlo anche a me prima o poi?
    che sfiga xò... ok che il cambio 500 abarth non è preciso ma da quanto dici mi sa che ha un bel grosso problema..

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

voi la fate facile.

Azz...dai giovi8823,forza che te la rimetteranno a posto,dai che andrà bene stavolta...
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

Con noi dal 26/04/2009
    Provincia: Roma

Italy
     daniele85 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

IO direi che il paragone mini - 500 non si puo proprio fare. sono 2 livelli diversi. E te lo posso dire personalmente xke ho dato via il mini x l'abarth..... (la cazzata piu grande ke potessi fare)
    Ho speso 20.000 euro e mi ritrovo una me..a di macchina! d'altronde dovevo aspettarmelo.............E' FIAT
    penso di aver detto tutto...

Discussione chiusa
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo