E va bene...allora se ti fa piacere diciamo che io sono stato fortunato e tu no.
Se vogliamo parlare di giramenti di sfere sono uno a cui è difficile che vadano in fuorigiri,anche nelle situazioni più incredibili...anche perchè la rabbia incontrollata non porta risultati.
Devi incanalarla in maniera che tu la possa usare per ottenere dei risultati...che so...scrivi a tutte le riviste del settore,comprese quelle estere!
Qui puoi certo sfogarti con noi ma non otterrai altro,l'unica cosa che mi sembra tu voglia è mettere sull'avviso coloro che vorrebbero comprare una Abarth ma vai anche oltre...inviti a non comprarla in base alla tua esperienza.
Bocciata senza appello.
Se mi vuoi lapidare perchè ho espresso una opinione seppur contraria alla tua,ti prego di accomodarti ma ciò non risolverà i tuoi problemi.
Un altra cosa...mi permetto di farti osservare che bestemmiare per dare più incisività ad argomentazioni varie non può funzionare,ti mette in condizioni di inferiorità.
Detto questo chiudo facendoti i miei auguri più sinceri per la risoluzione dei tuoi problemi. Ciao