+ Rispondi
Pagina 12 di 26
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 254

Discussione: Abarth LIMITED 4 FERRARI DEALERS

Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

d'accordo se me la vendi ti lascio il 5% del prezzo di vendita...affare fatto!!!!
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A meno che tu non sia uno di quegli strampalati Lord inglesi milionari e collezionisti, spendere 35.000 euro per un'auto che sai già di non voler tenere ma che non hai la certezza di poter rivendere (né tanto meno la certezza di poterci guadagnare qualcosa, dalla vendita), secondo me ti conviene goderti la tua esseesse e lasciar perdere questa specie di "investimento ad altissimo rischio"!
    Soprattutto in un periodo come questo...
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    A meno che tu non sia uno di quegli strampalati Lord inglesi milionari e collezionisti, spendere 35.000 euro per un'auto che sai già di non voler tenere ma che non hai la certezza di poter rivendere (né tanto meno la certezza di poterci guadagnare qualcosa, dalla vendita), secondo me ti conviene goderti la tua esseesse e lasciar perdere questa specie di "investimento ad altissimo rischio"!
    Soprattutto in un periodo come questo...
    I pezzi unici, di lusso o escluisivi non sono mai un investimento avventato.
    Anche in tempo di crisi chi ha i soldi continua ad averne.

Con noi dal 29/04/2009

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oddio.....mi state confondendo le idee......
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    I pezzi unici, di lusso o escluisivi non sono mai un investimento avventato.
    Anche in tempo di crisi chi ha i soldi continua ad averne.
    È vero che il mercato del lusso non conosce crisi, ma non credo che una 500, per quanto esclusiva, rientri nella cerchia delle automobili "d'élite".
    Gli appassionati e gli estimatori non mancano anche per questi modelli, ma si tratta sempre di cifre relativamente basse. Non stiamo parlando di pezzi unici e pregiati come una supersportiva o un'auto d'epoca perfettamente conservata: si parla di una serie limitata di un'utilitaria prodotta in serie.
    Sinceramente non me ne intendo più di tanto, quindi sono prontissimo ad essere smentito, ma dubito che chi è nel giro del collezionismo "di lusso" vada a cercare un'Abarth su Autoscout...
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di 500campovolo160

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     500campovolo160 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    È vero che il mercato del lusso non conosce crisi, ma non credo che una 500, per quanto esclusiva, rientri nella cerchia delle automobili "d'élite".
    Gli appassionati e gli estimatori non mancano anche per questi modelli, ma si tratta sempre di cifre relativamente basse. Non stiamo parlando di pezzi unici e pregiati come una supersportiva o un'auto d'epoca perfettamente conservata: si parla di una serie limitata di un'utilitaria prodotta in serie.
    Sinceramente non me ne intendo più di tanto, quindi sono prontissimo ad essere smentito, ma dubito che chi è nel giro del collezionismo "di lusso" vada a cercare un'Abarth su Autoscout...
    .. non hai tutti i torti .. cmq tra la 0-100 e questa preferisco questa .. e se la comprassi non riuscirei a separarmene piu' !!!! la mia spero di tenerla a vita
    .. 500 Abarth Opening Edition n* 113 .. Grigio Campovolo .. Kit esseesse rosso .. kit Abarth rosso .. terminale Record Monza

Thunder001

Predefinito Fallo al volo!!!

Quote Originariamente inviata da glenn1982 Visualizza il messaggio
    Facciamo così...io la compro e poi provo a venderla a qualche appassionato (ho già un contatto...) Mi sembra una follia avere la possibilità di avere una macchina così che è destinata a sole concessionarie ferrari e non approfittarne!!! Se qualcuno di voi riesce a darmi una mano a piazzarla a qualche pazzo appassionato dividiamo il guadagno...
    Se pero' mi rimane in garage per i prossimi 50 anni...sono ca....
    Dovrò mangiare pane e cipolle a vita!!!!!
    Glenn , se hai le possibilità di acquistarla , fallo al volo!!! 35.000 € per un'Abarth 500 Ferrari Dealers , che nessuno potrà mai comprare tramite i canali tradizionali sono soldi ben spesi..credimi! Per esperienza posso dirti che nell'immediato (intendo 2/3 anni) non ricavi un granchè , ma fra qualche annetto avrai realmente un pezzo da collezione..Vi ricordate le Delta vendute in Giappone? Non mi ricordo più dove ma ero riuscito a trovarne una ad oltre 150.000 € !!!!! Non saranno pezzi unici , d'accordo , ma il valore è destinato a salire notevolmente e comunque i tuoi 35.000 € non li perderai , dovrai però avere pazienza.
    Ciao

L'avatar di Shardana

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Nuoro

Italy
     Shardana non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Glenn , se hai le possibilità di acquistarla , fallo al volo!!! 35.000 € per un'Abarth 500 Ferrari Dealers , che nessuno potrà mai comprare tramite i canali tradizionali sono soldi ben spesi..credimi! Per esperienza posso dirti che nell'immediato (intendo 2/3 anni) non ricavi un granchè , ma fra qualche annetto avrai realmente un pezzo da collezione..Vi ricordate le Delta vendute in Giappone? Non mi ricordo più dove ma ero riuscito a trovarne una ad oltre 150.000 € !!!!! Non saranno pezzi unici , d'accordo , ma il valore è destinato a salire notevolmente e comunque i tuoi 35.000 € non li perderai , dovrai però avere pazienza.
    Ciao

quoto alla grandissima, se puoi fallo subito, potessi farlo io, e come un quadro pregiato che metti in casa e giustamente ci sara' qualcuno con i soldi che te la ricomprera' con il tuo giusto guadagno...a meno che tu non ti innamori!! buoni affari e in bocca al lupo

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glenn1982 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono 200 e non 250...guarda la foto di qualche pagina prima...
    Non è in vendita, ma un mio caro amico ha una concessionaria ferrari qui a torino e me la venderebbe...
    di concessionario ferrari a torino cè ne uno solo... Forza... che ne dovrebbe avere una come auto di servizio per i clienti... e le macchine sono tutte "targate" al concessionario...

L'avatar di cin333

Con noi dal 05/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Italy
     cin333 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Beh... pero non la prenderei mai per non circolarci...

+ Rispondi
Pagina 12 di 26
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo