....ma come un incidente.....![]()
nooooo!
P.S. ero sicura che fosse aerografata vista tale perfezione ...![]()
....ma come un incidente.....![]()
nooooo!
P.S. ero sicura che fosse aerografata vista tale perfezione ...![]()
sono tornata a rompervi le scatole
...alla fine mi sa che non resisterò e metterò gli adesivi anche sulle porte...comunque ancora sono in forse...c'è qualcuno che ha tempo/voglia di farmi vedere come diventerebbe? non sono capace a lavorare di grafica
Help me...
P.S. vorrei mettere anche un kit estetico completo, un pezzo alla volta ovviamente sennò mi sveno coi soldi... sicuramente ci sono discussioni a riguardo nel forum...chi mi dice dove andare a leggere? Thanks..
MA SI FACCIAMOLA PIU' TAMARRA POSSIBILE QUESTA 500
SCHERZO SE ATE PIACCIONO METTI TUTTI GLI ADESIVI CHE VUOI LA MACCHINA E' UNA COSA EXTREMAMENTE PERSONALE
Desmodalla foto che hai come firma dovrebbero piacerti un sacco gli adesivi sui cinquini .. quel cinquino è fantastico!!! non ci posso fare niente...ho un debole per le auto "acchittate" , che siano adesivi o kit estetici...
![]()
Veramente il mio e' immacolato.......si mi piacciono ma senza strafare dai tienimi aggiornato sul work in progresscmq la tua gia' mi piace cosi com'e'
Proviaaaaaaaaaamo!!!![]()
![]()
Nel caso nn vedi la foto... : http://i43.tinypic.com/2ro6bk4.jpg
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Azz! non mi ero accorta .... ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee Giù!!
hai fatto un bel lavoro, però i miei adesivi sono molto, molto più piccoli di quelli inseriti nella foto
cmq ho trovato: li attacco prima agli sportelli con un po' di nastro adesivo di carta, così vedo l'effetto, e poi decido...anche se mi sa che per ora resterà così com'è.