il livellamento elettronico ed altre funzioni sono senza alcun dubbio le modifiche quasi impossibili da effettuare...però come avevo gia fatto in precedenza sulla mia audi possiamo credo e spero tranquillamente montare i fari basta che lo spinotto di aggangio e la posizione siano gli stessi e regolare il fascio poco piu in basso di quello standard che da il macchinario...........aspettiamo di vederli e poi possiamo avere certezze!!!!!!!
assolutamente li devo avere!!!
per tutti i livellamenti elettronici e il lavavetri non è un problema
perchè sarebbe impossibile? io credo che si può fare... il livellamento funzionerà con lo stesso sensore accelerometro dell'esp, i fari si cambiano... il lavafaro è collegato al tergicristallo, e l'abbagliante collegato con l'abbagliante piccolo sotto... è questione di qualche filo in + e rete CAN
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
basterebbe chiedere un consiglio e due informazioni a un meccanico di officina fiat di fiducia che conoscete!!
quello che farò a breve
Ragazzi,io voglio assolutamente questi fari,era l'unica pecca che ho trovato nella 500,e ora potrei colmare quel vuoto che c'è in me senza fari allo xeno!!!!![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
aspettiamo che arrivi e poi vediamo cosa possiamo fare tramite il mio amico concessionario fiat!!!!!!!!
il mio meccanico di fiducia è partito per il corso di aggiornamento sulla 500c
venerdì prossimo torna!!!!
sarà ma sono curioso del prezzo ci vorrà un 300 E a fanale......