Ragazzi ho montato le gomme da neve con, guardate che bei copricerchi che ho messo!!! Sono quelli della Punto.....non vedo l'ora di rimontare i suoi cerchi!!!
Ragazzi ho montato le gomme da neve con, guardate che bei copricerchi che ho messo!!! Sono quelli della Punto.....non vedo l'ora di rimontare i suoi cerchi!!!
ne ho vista una a torino con quelle coppe pero col logo fiat nuovo
Bhe' dai...secondo me, piuttosto che i cerchi neri...al max puoi comprare gli adesivi del nuovo logo fiat e metterli....
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
oddio belli non direi proprio sinceramente
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Naturalmente scherzavo....l'ho tenuta un paio di giorni con senza coppe, era inguardabile! Almeno adesso si guarda un pò di più....iei ho anche notato che mi hanno ammaccato il passaruota posteriore sx con una sportellata! La gente non ha proprio rispetto per le cose degli altri e soprattutto per le prorio! Mi è tirato il C... da morire!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Anche tu enver li hai montati?