Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
E pensare che hanno la sede storica nelle nostre operose Marche, a Tolentino (MC)!!!
Mhà!!!
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
mi state facendo preoccupare.......... la mia 500 arriverà tra 10 giorni circa e i sedile sono in pelle rossa. la macchina è BIANCO GIOIOSA ....MAGNIFICALARA
raga a me si e scolorito il sedile posterioe e anteriore cambiato in garanzia 2000 euro di inetrnvento..e doamneica mattina mi accorgo che sul seile guidatore sta andando via la vernice...doiamni vado dal concesiionario....cosa da pazzi
'azz ma tiri delle renze al vetriolo!?!?!?
A parte gli scherzi devi spiegare al concessionario di montarti sedili appartenenti a n° di lotto ben lontanto da quelli che avevi già sull'auto, in modo da essere sicuri di essere lontani dalla deriva del processo che hanno portato i sedili ad avere questi problemi...insomma per spiegarmi meglio. Non è che un sedile viene bene e l'altro viene male...quando i processi produttivi incominciano ad andare in deriva producono un numero di sedili "sanguinolenti" che sicuramente va al di sopra della singola unità...più ti allontani da quella produzione in termini di tempo e più probabilità avrai di avere dei sedili che sono perfettamente negli standard.Parlandoci chiaramente, chiunque abbia avuto a che fare con la pelle per motivi di lavoro, sa che la pelle quando stinge è perchè è conciata alla cacchio di cane...basta pretendere dei sedili prodotti lontano da quel lotto già montato.
Ultima modifica di carl75; 06/03/2009 a 10:00:14
guarda che se va male una produzone tu dopo un anno nn pigli la spessa pelle visto che sulla y c'e il medesimo colore...
Finalmente ce l'ho fatta!!!Tra i mie impegni di lavoro
e quelli della mia concessionaria che mi ha gentilmente prestato una macchina di riserva
, sono riuscita a farmi cambiare la pelle del sedile... sono 10 giorni che ho il sedile nuovo nuovo che, come dicevate anche voi, mi hanno cambiato in garanzia. Comunque secondo me quel sedile era nato male... appena comprato la macchina avevo visto che c'era (all'altezza della piega del mio ginocchio dx in posizione di guida) come un marchio...
no, è difficile farmi capire... avete presente quando appoggiate qualcosa di pesante su una poltrona di pelle e poi lo togliete e per un attimo l'oggetto lascia il segno? Bene, il mio sedile aveva questa specie di segno già da quando l'ho comprata ed io avevo pensato che qualcuno per pulire la macchina ci avesse appoggiato qualcosa e che poi sarebbe andato via. Ma non è mai andato via ma siccome si vedeva solo perché sono un pò pignola
ho lasciato perdere.
Ora vi saluto e ringrazio tutti per le risposte. Ciao a presto.![]()
ottimoooooooo
bella Perugiaaaaa
x pasqua dovrei essere di nuovo in umbria...![]()
Come ben saprai, visto che affermi una cosa di questo tipo, il F.I.F.O. non sempre viene rispettato, anzi quasi mai a dir la verità, ecco perchè consigliavo di allontanarsi il più possibile in termini di n° di lotto da quello incriminato. Il fatto di non rispettare il FIFO aumenta ulteriormente quando trattasi di dotazioni poco richieste fino ad arrivare ai ricambi nei quali non ne esiste praticamente applicazione.
Esempio pratico : un grosso cliente mi chiama perchè ha riscontrato su un prodotto da me fornito un'anomalìa che mi era già stata segnalata 1 anno e mezzo prima. Poichè era impossibile, visto che nel frattempo quell'anomalìa era stata eliminata con una modifica, abbiamo risalito il tutto attarverso il lotto , e abbiamo scoperto che quel lotto era in giacenza nel loro magazzino da 2 anni seminascosta dietro una colonna.
Mi vuoi ancora dire che dopo un anno non è possibile ritrovarsi il medesimo problema? E questo mi capita con una media di 1 volta ogni due mesi
comunque tutte è bene quel che finisce bene! W la garanzia, W la serietà di alcuni concessionari!
il fatto e che fiat dovrebbe fared ei controlli..e non noi...perke nn sappimao il lotto che endato male o e stato un problema solo per alcuni pigmenti o umidita ecc...e figuramoci se frau ci dice che c'e stato un problema.,..cmq il coincessionario gia sapeva tutto perke nn ha battuto cilgio....