+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: La mia macchinina bella, di nuovo "rovinata"..

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

infatti quoto bobby ...quindi rimaniamo calmi e cerchiamo di capire ....se succedesse a te caro gold ...magari un camion che ci passa sopra ..non so come reagiresti ....fai tu ...a buon intenditore poche parole .....con qst chiudo e altri POST di POLEMICA saranno cancellati ....Rispetto sopratutto in forum con gente che non si conosce

grazie

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    infatti quoto bobby ...quindi rimaniamo calmi e cerchiamo di capire ....se succedesse a te caro gold ...magari un camion che ci passa sopra ..non so come reagiresti ....fai tu ...a buon intenditore poche parole .....con qst chiudo e altri POST di POLEMICA saranno cancellati ....Rispetto sopratutto in forum con gente che non si conosce

grazie
    sono d'accordo con viper e giusto ripestare le opinioni di tutti

anche per me la mia 500 e qualcosina di un mezzo di trasporto

da quando ce lo mi regalato gioe che non avrei mai immaginato

e anche se vederla cosi non ha nulla di eccezionale per me non c'è nessuna 500 più bella della mia

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con viper e giusto ripestare le opinioni di tutti

anche per me la mia 500 e qualcosina di un mezzo di trasporto

da quando ce lo mi regalato gioe che non avrei mai immaginato

e anche se vederla cosi non ha nulla di eccezionale per me non c'è nessuna 500 più bella della mia
    Allora Io avrei dovuto fare chissà che cosa qnd mi hanno bocciato la Nina...
    Cose che capitano...la cosa che ti fa girare le @@ come avete detto voi in mille e trecento post precedenti, è il fatto che ci smeni Alessia sia di cuore che di portafoglio...
    Informati suoi servizi di videosorveglianza FORSE ti va di fortuna e trovi qualcosa....
    Animo donzella....e non venderla...se no ti infilo davvero nel sacco a pelo!!!!!!!!!!

L'avatar di fifi

Con noi dal 01/11/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     fifi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALESSIA88 Visualizza il messaggio
    Avrei preferito aprire una nuova discussione per darvi una buona notizia.. invece.. dopo l'incidente e la riga profondissima fatta di proposito con una chiave (un mesetto fa).. oggi, ho trovato la cara 5centina bocciata!!
    Era parcheggiata bene (io lavoro in un "villaggio" dove ci sono solo uffici - ed è privato).. ma qualche INCIVILE ha avuto l'idea di "strisciarmi" completamente il paraurti anteriore (e forse anche il cerchio.. non ho avuto il coraggio di controllare).

Ora, mi sento veramente a pezzi.. non so come reagire, cosa fare.. l'unica cosa che ho pensato è di vendere la mia adorata bimba.. perchè non ce la faccio più.. basta..

Ale, mettiti alla ricerca di tracce, colore della vernice che è rimasta sulla tua 500, se come dici il parcheggio è privato, il numero di possibili colpevoli è ristretto, poi domanda in giro se ci sono telecamere, hai visto mai che qualcuna ha immortalato le gesta di questo/a imbecille?
    Solidarietà!!!
    Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ale ci potremo informare quanto costa installare il sistema computerizzato
    di questa macchina qua al posto del blue & me

L'avatar di AranciaGustosa

Con noi dal 07/10/2008
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

incivili è a dir poco.. immagino solo il tuo stato d animo.. ci dispiace sentire queste cose..è incredibile la stupidita di certi esseri che neanche li chiamo piu umani..incivili è una parola troppo buona..alessia pero anche se è dura non scoraggiarti non rinunciare..cerca con lo sforzo possibile se puoi di sistemarla anche se sicuramente verrà un po..ma appena potrai fallo.. e anche eventualmente di cambiare polizza e farla contro atti vandalici etc..questa è l unico che posso dirti..riflettici bene..mi dispiace per te tanto e x la povera cinquina .. un saluto

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    ale ci potremo informare quanto costa installare il sistema computerizzato
    di questa macchina qua al posto del blue & me
    Penso ke un impinato del genere costi più della 500 stessa...però una cosa possibile potrebbe essere installare delle telecamere interne e esterne ke registrano sia dentro ke fuori!
    In inghilterra un impianto del genre ha permesso alla polizia di catturare un criminale che spaccava i vetri delle auto ai parcheggi e vi rubava tutto quello ke c'era dentro!Solidarietà per la tua cinquina ma nn la vendere piuttosto trova lo STR@@@@@o/a ke c'e l'ha cn te e fagli passare la voglia di fare queste cose anche perchè se compri un'altra auto ti farebbero i soliti spregi sia se c'è un imbecille distratto che nn si accorgerebbe di niente nemmeno se gli esplode una molotov dietro il seggiolino e sia se c'è qualcuno ke ce l'ha cn te!
    O.T: il Supercar del video è una cacata totale in confronto a Michael Knight e KITT nella mitica Pontiac nera!
    Ultima modifica di Mazzurca84; 17/12/2008 a 19:31:43

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

500 o non 500, a me girano le @@ quando qualcuno rovina qualcosa di mio. E ancora di più mi girano se questo qualcuno non ha nemmeno il coraggio di venirmi a dire "scusa, ma facendo manovra ti ho toccato la macchina". Voglio dire, son cose che capitano! Le assicurazioni servono a questo.

Io faccio una fatica nera persino a prestare un libro, ma non a un amico o a uno sconosciuto... ai miei genitori!
    Non è una questione di feticcio, passione o chissachè... semplicemente si tratta di un idiota che si permette di danneggiare qualcosa di tua proprietà senza nemmeno ammetterlo (per paura di cosa, poi?)

Alessia, ti capisco benissimo (la mia vecchia auto si è sfracellata un po' di volte... ) ma non farti prendere dallo sconforto. Se adesso non riesci a metterla a posto tienitela così, ma non pensarci nemmeno un attimo a venderla per paura che sia "sfigata". Piuttosto spargi la voce tra i colleghi che c'è un pirla che si aggira per il vostro ufficio bocciando le macchine e scappando come un cane. Magari gli arriva la voce, e se non altro un po' di vergogna la proverà nel farsi vedere in giro...
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma non abbandonare la tua passione e noi per colpa di un incivile...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

RaNsIe

Predefinito

nooo alessia m dispiace tantissimo...l avevi appena sistemata!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo