questo si che e' bello!![]()
questo si che e' bello!![]()
io sarei interessato ma non vorrei bucare per fissarlo...secondo voi applicando il velcro viene bene??? perchè ho visto che ce n'è uno pure in convenzione che non è malaccio, solo che anche quello va messo con le viti...![]()
L'ho trovato su E-bay.... ma non era pubblicizzato.... cioe' li fa ma aveva altri modelli "esposti".... e gli ho chiesto se per caso ne
facesse anche per la 500... cosi' mi ha mandato le foto in privato. Il venditore e' : http://stores.shop.ebay.it/The-King-of-Exhaust
Pero' sono in trattativa perche' lo vorrei senza fori..... oppure qualcuno di voi ha una vaga idea di come poter applicare delle "finte" viti.....??
In modo che dietro gli metto un po' di velcro con del biadesivo......
Dovrebbe costare Euro 22 + 8 di spese di spedizione.... solo in contrassegno. Ma vediamo se ci "viene incontro".... magari possiamo
fare una "convenzioncina"....??
Ultima modifica di Freshvinc; 23/06/2009 a 10:34:07
parlane con luca il prodotto e' molto interessante magari in convenzione e' molto meglio
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sarei interessato come posso averlo?
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio