ragazzi scusate ma come faccio a sapere quale versione è installata sulla mia 500???non vorrei fare una faticaccia inuitle....
ragazzi scusate ma come faccio a sapere quale versione è installata sulla mia 500???non vorrei fare una faticaccia inuitle....
Luca, pure io avevo l'opzione navigazione nel menùavevo installato il B&m map ...eppure ha installato tutto tranquillamente.
[CENTER]
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Luca, nel frattempo digli di implementare i file in codifiche AAC, eAAC, eAAC+... porca pupazza, su una chiave da 2gb aumenti alla grande i file![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Scaricato, installato e provato.........mi sono offerto da cavia.
Per quanto riguarda la connessione del palmare, nulla è cambiato, il mio nonostante sia windows mobile continua a regalare delle perle.
Sono cambiate alcune voci nel menu come riportato nell'informativa.
Noto un leggero ritardo, durante l'esecuzione da USB, nel cambiare traccia........mentre prima era praticamente istantaneo, adesso "ci pensa" un secondo prima di cambiare.
Per il resto non ho notato cambiamenti significativi.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Da stamattina provo ma niente... errore usb:10
poi ho pensato... siccome il blue&me ormai lo conosciamo bene, provo a staccare e riattaccare la batteria? ebbene si, aggiornamenti riusciti con successo![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Resettone stile PC Windows e vivi e lascia vivere!
Aleeeee....