A me preoccupava la scritta riavvio durante l'aggiornamento... non è che poi quando si impalla si riavvia in modalità provvisoria stile winzozz![]()
A me preoccupava la scritta riavvio durante l'aggiornamento... non è che poi quando si impalla si riavvia in modalità provvisoria stile winzozz![]()
[CENTER]
Se vi può consolare anch'io ho dovuto staccare la batteria per aggiornare.....
però ho notato effettivamente che era meglio lasciare la vecchia versione... cambio brani un pò piiù lento... riproduzione autotmatica a caso, e non da dove si è spento il quadro, tre ore per caricare sia il lettore, collegamento cell, collegamento map, caricamento ecodrive :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ah, e ogni tanto se la pensa e si riavvia![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
cmq sono sempre del parere che stamattina invece di aggiornarlo potevo dormire di più... avrebbe fatto bene sia a me sia al b&m... una cagata pazzesca sta versione... non so quante volte oggi si è impallato... è scattoso... i nervi! inutile portarla adesso alla fiat in quanto non credo abbiano già qualcosa loro...
MAIL ME