Il top insomma per il tuo 5ino fai bene
Il top insomma per il tuo 5ino fai bene
io ero intenzionato a prendere le molle (-3cm che siano H&R, eibach, o altro non mi importa) e gli ammo posteriori con 30% di rigidità in più, tamponi nuovi, e stelo accorciato da una azienda che fornisce assetti per competizioni anche. Secondo voi può andare o devo cambiare anche quegli anteriori, sebbene abbia sentito che reggono bene i -3cm?
Ciao ragazzi...io avevo intenzione di modificare l'assetto (-30mm) magari solo cambiando le molle che, come dite voi, fino a 3cm non dovrebbero darmi problemi. Volevo anche montare i distanziali da 16mm...l'unica cosa che mi ferma è che dove abito ci sono più dossi che abitanti...secondo voi rischio di non godermi la modifica o cmq di rovinare tutto nel giro di pochi mesi??? Grazie.
purtroppo i fossi sono nemici per le gomme vedi bozze sulla spalla, cerhi ovalizzazione e abrasione ,ammortizzatori ,silent block ecc..con assetto e distanziali accentuano tutto questo l'ammortizzatore con molle piu corte e rigide lavora diversamente dalla sua taratura ideale e i distanziali ti fanno consumare prima i cuscinetti se le strde sono buone queste due cose sono trascurabili mentre in zone bombardate con tanti crateri no e poi anche il confort comunque ne risente in quei casi
guardavo l'assetto magneti marelli...perchè non forniscono gli ammo posteriori che sono i primi a scoppiare, ma la sola coppia di ammortizzatori anteriori, che da quanto so reggono anche bene un assetto limitato a 3cm?