raga,in officina ve lo tolgono in due minuti quel maledetto suono..![]()
raga,in officina ve lo tolgono in due minuti quel maledetto suono..![]()
Io lo tolgo tutte le volte che salgo in macchina . . . . mettendo sempre la cintura !!!
Oramai è più forte di me, non riesco a camminare senza, e così ho abituato anche i miei figli (e con più difficoltà i miei genitori)
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
le cinture vanno allacciate obbligatoriamente nessuno lo mette in dubbio,io disabiliterei il suono solo perchè in garage devo fare parecchie manovre fra più macchine per uscire e la cintura la allaccio quando esco dal cancello
non mi serve uno stupido suono per ricordarmelo, tutto qui!
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
io lo avevo tolto e mi dava problemi di centralina fate occhio me lo hanno ridovuto mettere!!!!!
anche io le allaccio sempre.. ma dovendo far manovra in cortile e centro storico, quel suono uccide!!!
![]()
![]()
icci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
in cortile magari no.. ma un 20 km/h in centro storico concedimeli..![]()
![]()
ragazzi se siete della zona passate pure!! vi disattivo il cicalino.. senza problemi..![]()
ma è vero che può dare priblemi alla centralina questa modifica?
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio