Il file è opera di mio babbo, per il piede pesante ce la giochiamo io e lui, la mamma consuma meno.
Qui ad Ozzano il traffico può essere considerato cittadino, intenso, coi semafori ... se la si usa un pò fuori i consumi cambiano, anche di molto.
Quest'estate in ferie vediamo come si comporta in autostrada e in montagna.
Ragazzi, la mia mi fa impazzire...
sono costretto a mettere 30 euro di benzina a settimana, e a volte non mi basta nemmeno...
Ha 3500 km e consuma in media 7,9 l/100Km...ditemi un pò voi se è normale
P.s: vado a passo normale e "da nonno" (prevalentemente in città) per cercare di consumare meno...ma non ha effetto![]()
Mah...forse mi hanno montato il 1.4 invece del 1.2![]()
No la mia andando in modalità pensionato in una città come Torino fa 7l/100 km .... ed ho 9.000 km
Se vado un po più allegramente apriti cielo siamo sui 9 l / 100 km
Il massimo che son riuscito a fare son i 21 in autostrada agli 80 km/ h ...
Ba è ce gente qua che tra un po fa i 26 km/l .... Non so in che pianeta vivano
Dubito che altre macchine con la stessa cilindrata facciano mooolto meglio in citta...la cinquina tra la 1° e la 3° beve che è un piacere, poi recupera con le restanti marce!! Purtroppo chi abita in grandi centri dubito conosco l'uso della 5°
Io faccio un percorso misto tra città e extraurbana e faccio 18 Km/l. Ho il dualogic e lui la 5° te la mette sempre se non affondi il piede ;-)
Guido abbastanza da nonno, ma persino io snobbo la modalità ECO del cambio!
anche io più o meno 18km/l con dualogic ma guido abbastanza calmo. Già a 60 all'ora ti mette la 5°.
Io la modalità eco del dualogic la metto solo in città.In autostrada e in collina lo tolgo altrimenti la cinquina risulta un pò piantata.