Come da titolo... come lo usate, quando, dove ma soprattutto PERCHE'!
io per fare le strade in salita o cmq sia tratti con molte curve tastino sport sempre inserito... quando invece il serbatoio piange... SPORT OFFehehehe
( ecco un'altra discussione su cui riflettere attentamente)
Ciao riccetto, discussione già presente nel forum... continuiamo qua.
io il meraviglioso tasto sport lo uso quando ho il serbatoio pieno... e come detto è tutta un altra musica... e lo preferisco soprattutto in urbano e poco in autostrada
Io ce l'ho quasi sempre inserito! E' tutta un'altra musica con il mitico tastino inserito!
Sempre inserito.
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
io per risparmiare lo tengo quasi sempre disinserito.. quando voglio far sentire di piu il sound e voglio qualke emozione in piu l inserisco.. però se ci si abitua rischi di nn toglierlo piudiventa un altra macchina... ma qualkuno sà se davvero si consuma molto di piu con il tasto sport inserito?
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
Solo in autostrada o sul grande raccordo (e se voglio segare qualcuno, come è stato gia detto!).
Per girare in città mi sembra un inutile spreco di benza!
Martina&Edwina