unito le discussioni!!! USATE IL TASTO CERCA fine OT!!
unito le discussioni!!! USATE IL TASTO CERCA fine OT!!
L'ideale sarebbe fare i due finestrini anteriori "scuri" come quelli di serie scuri fiat posteriori, mentre il lunotto e gli altri due neri ma proprio neri neri
anche io sono rimasto davvero deluso dei vetri scuri fiat! anche il tetto apribile dall'esterno si vede tutto.. dovevano scurire di più pure quello..
Posto nel mio Garage la mia fiat bravo con i vetri scuri messi da circa un anno aftermarket.. questo è un bel nero!
- CINQUINA BLACK -
- CINQUINA BLACK -
anche io leggendo sul forum avevo capito che i vetri scuri non erano come li volevo...li ho fatti fare after market.
Foto nel garage...(ho inserito anche una foto dell'altra mia macchina, anche lei con i vetri scuri after market...). molto soddisfatto dalla qualità del lavoro...![]()
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
solo dietro quindi
ciau a tutti, io mi ero informato al momento dell'acquisto, la percentuale di oscuramento dei vetri della sport è del 60%
insomma cambia esteticamente ma non rende appieno l'idea dei classici vetri scuri posteriori...
de gustibus non dispuntadum est
buonastrada a tutti
Nella mia foto si vedono i vetri... 180Euri tutti e 5...
Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati
Eccola...
Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati