Discussione chiusa
Pagina 5 di 45
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 442

Discussione: 30 novembre, Erba (Como) - raduno presentazione NUOVO forum&club

  1. #41
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 50
    Messaggi: 1,748

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io (ovviamente) ce sto sab e dom

  2. #42
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,705

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io retefico quello detto prima.... 90% sarò presente con la mia Perla!!! ma è ancora presto per dar conferma!!


  3. #43
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Thumbs up certo che io c'è!

    Presente, per la domenica 100% per il sabato vediamo..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  4. #44
    L'avatar di scoppiato

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Salerno
    Messaggi: 310

    Italy
     scoppiato non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io vorrei esserci vi faccio saxè xrò penso ke salirò o con l'aereo o treno qndi ki si offre d portarmi in giro anke xkè nn mi conviene tanto risalire cn l'auto anke xkè sarei solo o al massimo in 2 qndi la spesa è abbastanza alta

    ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
    Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008

  5. #45
    L'avatar di lexmanero

    Con noi dal 28/04/2008
    Residenza: Reggio Emilia (Reggiolo)
    Provincia: Reggio Emilia
    Messaggi: 140

    Italy
     lexmanero non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up Lexmanero

    Ehiiiii...ci siamo anche noi...la nuova ss5 + herby. stavolta con le distanze di sicurezza!
    <a href=http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=2108 target=_blank>http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=2108</a>
    SALUTI DA LEXMANERO e LA BRUTALE

  6. #46
    L'avatar di luca73

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Trana
    Provincia: Torino
    Messaggi: 301

    Italy
     luca73 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Speriamo

    E' ancora da confermare, ma x la domenica dovremmo esserci anche noi (tutti e 4!)
    500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!

  7. #47
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    DOMENICA:

    1* silysole
    2* salvo
    3* LMPA
    4* ziolollissimo
    5* andre83
    6* ALESSIA88
    7* giugiolla
    8* Gioioso (da confermare)
    9* Luca (x2)
    10*domix

    SABATO:

    1* silysole
    2* salvo
    3* LMPA
    4* ziolollissimo
    5* andre83
    6* ALESSIA88
    7* giuggiola (sistemato io)
    8* Gioioso (da confermare)
    9* domix

    Io vi direi di confermare........ invece di 135cv questa volta ne avremo 207
    potevo mancare, Sily?? Sei sempre strepitosa...!!!

  8. #48
    L'avatar di Valy

    Con noi dal 20/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 49
    Messaggi: 103
     Valy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    il sabato nn riesco ma x domenica dovrei esserci anke io, con figlio o marito...vediamo ki la spunta...confermo nei prox giorni

  9. #49
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Io vi direi di confermare........ invece di 135cv questa volta ne avremo 207
    cioè?? che macchina è?

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato da Romeo Ferraris. Ci sarà qualcuno di loro con la macchina, anche per dare tutte le info del caso. Un motivo in più per partecipare
    scusate l'ignoranza, cos'è "romeo ferraris"??

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  10. #50
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io spero tanto di esserci, ma mi sà che quel week end dovrò essere a Roma

Discussione chiusa
Pagina 5 di 45
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 29 Novembre, Erba - Pre-raduno
    Da silysole nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 07:28:57
  2. 30 novembre, Erba - PROGRAMMA & lista PAGAMENTI ricevuti
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:26:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi