Io (ovviamente) ce sto sab e dom![]()
Io (ovviamente) ce sto sab e dom![]()
io retefico quello detto prima.... 90% sarò presente con la mia Perla!!! ma è ancora presto per dar conferma!!![]()
![]()
Presente, per la domenica 100% per il sabato vediamo..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
io vorrei esserci vi faccio saxè xrò penso ke salirò o con l'aereo o treno qndi ki si offre d portarmi in giro anke xkè nn mi conviene tanto risalire cn l'auto anke xkè sarei solo o al massimo in 2 qndi la spesa è abbastanza alta
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Ehiiiii...ci siamo anche noi...la nuova ss5 + herby. stavolta con le distanze di sicurezza!![]()
SALUTI DA LEXMANERO e LA BRUTALE
E' ancora da confermare, ma x la domenica dovremmo esserci anche noi (tutti e 4!)
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
il sabato nn riesco ma x domenica dovrei esserci anke io, con figlio o marito...vediamo ki la spunta...confermo nei prox giorni
Io spero tanto di esserci, ma mi sà che quel week end dovrò essere a Roma![]()