ecco lefotine!
link all'album su picasa
Ciao.....è fantastica......Il clima Bi-Zona nn è previsto nè nell' allestimento Rock nè Lounge...è solo un piccolo errore della Fiat fatto nel configuratore......
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Basta choamare il numero verde della Fiat e vedrai che ti diranno la stessa cosa!!Anche perchè in un auto così piccola,il clima Bi-zona nn serve a niente....
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Io infatti come scritto sopra lo sapevo già!!!!Ho chiamato il numero verde della Fiat e mi hanno dato la stessa risposta.....Il Bi-zona su un'auto così piccola oltre che essere nn necessario,nn è nemmeno previsto!!Ho fatto presente l'errore nel sito...e mi hanno risposto che a giorni verrà ri-aggiornato......