"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
assurdo... :-o io ho notato questa differenza dalla brochure anche con la mia pedaliera fiat.. anche se cambia di pokissimo
ti mettono una cosa in foto e poi ti montano un altra![]()
E' vero...manca un pezzo...ma mi sembra meglio e piu' rifinita la tua!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ciao ..... PHOTOSHOP .....CONOSCETE ????? ...per esigenze stampa e marketing e' stato cancellato la linea di giunzione paraurti /dam .....quindi il DAM e' come lo avete voi su tutte ...
modelle ritoccate..auto ritoccate.. tutto Finto.. ogni tanto lo odio Photoscioppo![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Prima di finire di leggere tutti i post del topic mi era venuto subito in mente san photoscioppe!!!! Eh si miei cari.... esigenze di mkting per pubblicità (se notate anche lo scarico è ovale)!!![]()