scusate l' ot vendi solo i dam o anche le minigonne ?
scusate l' ot vendi solo i dam o anche le minigonne ?
quel finalino è quello sportivo Ovalizzato.. per la precisione..
comunque spero che smontando non si verifichino buchi inaspettati o altre sorprese involute.. qualcuno sà come sono fissate?
sotto ci stanno 2 bulloni con delle staffe , sopra invece sono solo incollate?
bolide le minigonne le tengo se vuoi ciò un perizoma![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
quindi vendi solo i dam ma li cambi con cosa ? se hai msn contattami soch879@hotmail.com
cavoli c'ho fatto caso pure io proprio ora..... assurdo.... meglio le nostre comunque.... quelle della gialla sembrano piu paraspruzzi.....![]()
QUOTONE DI oT!!!
Decisamente pane quotidiano...
We?! io ci fatico!!! lo adoro.. lo odio solo quanto si pianta... e poi con un pennello 12 opacità 30 anche tu sembreresti una gran gnocca!
Peccato che esiste un'altra cosa chiamata VITA REALE!
Lascia perdere... Photoshoppo fa miracoli!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Salve a tutti vorrei un consiglio non so se montare il dam posteriore Fiat oppure l'intero paraurti della 500 Abarth.
Sapete orientativamente quanto puo costare montare e verniciare un paraurti completo?
Un ultima cosa cerco disperatamente foto (reali) di una 500 con su montato il Kit originale della fiat (dam e minigonne), ho gia visto la bellissima di superouge ma le vorrei piu dettagliate
Grazie ciao