Sono in procinto di prendere una 1,3 mtj, sono alto 1,88 circa e ho notato che con lo skydome ci perde molto in an altezza!!!!tocco con la testa!!!!veramente scomodo, peccato perchè mi sarebbe piaciuto.
si....ma devo avere un minimo di comodità uno alla guida deve rilassarsi non stare come una sagoma ingessata.......cmq ognuno ha il suo punto di vista
Bo sinceramente io sto rilassato poi dipende anche da come guidi, ognuno a la sua postura io ci sto ed avanzano 2 o 3 cm sopra la testa, quando ho i capelli sparati infatti ogni tanto tocco![]()
![]()
Ciao a tutti
io l'ho ordinata senza sk. la mia lounge con il tetto di vetro fisso è fantastica così.
se la volevo aperta prendevo la cabrio, per me lo sk. è una mezza misura.
ritengo anche che con il tempo si verifichino problemi.![]()
Io sono 1,85 e ho avuto gli stessi problemi, anche col sedile abbassato del tutto, e alla fine niente skydome, eppure mi sarebbe piaciuto perchè è come il vecchio tettuccio in tela delle 500 anni '60. Mi stupisco che gente alta più di 1,90 dica di starci bene con lo skydome... cmq questione di gusti, io suggerisco a tutti quelli più alti di 1,80 di PROVARE prima di comperare. E' l'unico modo.
io ce l'ho e devo dirvi che è da utilizzare sopratutto di notte quando l'aria è freschina. per il giorno dipende da quanto picchia il sole e quanto fa caldo, in questi giorni ci vuole l'aria condizionata quindi tettuccio e vetri alzati!!!