+ Rispondi
Pagina 12 di 20
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 194

Discussione: Commenti raduno Erba

L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

E' arrivato il mio momento... ancora mi stavo lamentando che non voglio ripartire per Roma ma... ormai sono già tornata e ho lasciato pezzetti del mio cuore in giro per Erba!!
    Ragazzi siete stati unici... vi tengo veramente stretti stretti uno per uno dentro di me ed ogni scatto, ogni video lo conserverò solo per non sbiadire mai il ricordo. Sono state delle giornate meravigliose... e i ringraziamenti... bè... non saprei da dove partire ognuno di voi ha fatto molto tanto troppo!! Quando torno da un raduno nn vedo già l ora d farne un altro…
    Il primo ringraziamento ovviamente va alla mia gemellina... il mio Soleeeeee e al mio Vecchietto (Molla)!! Cara Sily sai per tutte le cose che t devo ringraziare sia più generali come l'organizzazione e la disponibilità sia più sul personale...sei stata veramente gentile!! Qualcosa d unico/speciale/stupendo.
    E il secondo sicuramente a Shaishnoo che appena l ho visto si è presentato con i miei fiori preferitiiiiii GRAZIE!!! Sono stati veramente una sorpresa... e dopo ho scoperto anche della cena...GRAZIE!!!
    Ringrazio Forza e compagna che insieme a Salvo sono state le prime persone che ho visto e che non conoscevo...veramente belle persone!! Un altro grande grazie va alla mia omonima che spero di rivedere tra qualche week end.... Giuggiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    E poi a Mauro, Adamix, Super (e i suoi cornetti), stekka (e i complimenti sulle cinquecentiste), Robola, Ste… so che mi sto dimenticando troppe persone ma, non è così facile come sembra scrivere… ho la testa in confusione da immagini flash che descrivono attimi indimenticabili….

Un altro grande ringraziamento (e questo non può mancare assolutamente) va al mio gruppo di Roma
    * Piki, Vincenzo, Ntode* li ringrazio veramente tanto sia per avermi sopportata sia per aver condiviso questa fantastica esperienza con me e in particolare il ritorno infinito!! Grazie del viaggio, grazie dell amicizia… vi adoro troppo!! 
    Ultimissimo ringraziamento e come tutti già sapete non meno importante va a Busis, mi mancherai tanto.

E ora… ASPETTANDO ROMA!! !! !!

Un bacio
    La vostra
    Gioia

L'avatar di PiKi

Con noi dal 18/03/2009

Italy
     PiKi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Eccomiiiiiii!!!!!! Arrivato anche il mio turno di ringraziare tutti...

Inutile dirvi per l'ennessima volta che il week-end è stato meraviglioso, incredibile, splendido, emozionante, fantastico e chi più ne ha più ne metta

Mi assoccio ai commenti di Gioia, Ntode e Vincenzo per ringraziarvi uno ad uno per tutto quello che avete fatto per noi... siete delle persone fantastiche, ci avete fatto sentire subito parte di voi...non mi è mai successo di legarmi così tanto a delle persone in soli 3 giorni!!! Ripartire Domenica è stato un dramma, non volevo lasciare nessuno di voi... MI MANCATE GIA' TANTISSIMOOOOOOOOO

Conoscervi è stato un vero piacere e quindi un doveroso ringraziamento se lo merita SILY... senza di lei tutto questo non sarebbe stato realtà e io non avrei conosciuto delle persone magnifiche come voi! Grazie di cuore...

Vi aspetto tutti a Roma

PiKiSaRa
    Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!

L'avatar di *Giuggiola*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     *Giuggiola* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaishnoo Visualizza il messaggio
    ma ragazzi.....nessuno non si ricorda dell moroso di giuggi vedo....quello con la bellisima machina cabrio...sembravano partendo nell viaggio di nozze giuro
    sei una persona stupenda giuggi.....e sono contentissimo di averti come amica!!!! GRAZIE!!! bacissimi
    ...giugi timidissimissima...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di silysole

Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    A nome di tutti(noi benevoli)... ti ringraziamo anche per la cena del venerdi'...
    Ci siamo resi conto decisamente un po' tardi...che ci hai offerto la cena...

Sei un grande!!!e...senza sperare... sono sicuro che ci sdebiteremo presto!!!
    ah! non grazie a SILY ke ha cucinato pasta a non finire?? prrrrrrrrrrrr!
    ah! non grazie a MoLLa ke ha apparecchiato la tavola e ha comprato il gazebo "apposta" per noi!!

per GABRY! : il braccialetto te lo spedisco a breveee!!

shaisnooooooo non posso farti il bonifico!!! lo tengo tutto io lo stipendio.. così ha detto serratore!! hihihihi skerzoooo!
    credo ke al pensiero il big boss stia ancora ridendo!!!

Adamix La mia Robola e' unica....
    hei bellino!!! aspetta il tuo turno !! prima di tutto è MIA!! Tzè!!

infine.. non ho ancora capito se shais ci stia sul telo mare..telo lago.. te lo regalo!! fammi sapere, altrimenti te ne faccio recapitare un'altro cosi' li unisci e riesci a sdraiarti anche tu!! ora capite perchè al lago non si è buttato con noi!??? hehehhehehe!!

e ora!??? chi viene a pulire casa mia?????

Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

L'avatar di silysole

Con noi dal 13/02/2008

Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoltz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

http://picasaweb.google.fr/Stefan.Bo...eat=directlink

Salve della Francia.
    non sono belle.. depppppppiù!!!
    grazie francia!!!!!!!!!!!

Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silysole Visualizza il messaggio

e ora!??? chi viene a pulire casa mia?????
    Io mi ero offerto solo di sparecchiare...e non ho fatto neanche quello...quindi ciica...il treno passa una volta sola bellina!!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di vincenzo0870

Con noi dal 30/03/2008

Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quasi quasi..vengo anche Roma.......

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sily se aspetti 9 giorni ti aiuto ioooooo!!!

cmq Forza devi venire a roma!! è pure vicinissimo...:P

Gioia

L'avatar di silysole

Con noi dal 13/02/2008

Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

+ Rispondi
Pagina 12 di 20
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo