finalmente ho potuto incontrare i CINQUECENTISTI!
Grazie a tutti per la magnifica compagnia.....spero di rivedervi prima possibile......intanto vi faccio tanti auguri di buone feste....
finalmente ho potuto incontrare i CINQUECENTISTI!
Grazie a tutti per la magnifica compagnia.....spero di rivedervi prima possibile......intanto vi faccio tanti auguri di buone feste....
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
...anche io c'ero telefonicamente!!!sesso...ti sei dimenticato di me?!?!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
io da casa sento gli altoparlanti dei Gigli quando c'è vento da quella direzione.....
fammi presente quando capiti, ci prendiamo un caffè insieme.....
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
ho postato le foto su picasa..
mmmmmmmmh!
non so dove andare a prendere il link.. hihihi non ricordo +!![]()
cooooooomunque!
grazie a tutti di tutto!
bellissima giornata.. Lerici è da incanto!! "ci son dei tramonti migliori delle 6scell!"
grazie andrea.. ke buone le seppieeeeee... coi PISELLI!! (lascia fare!....)
mario e rox.. il vostro accento è da spettacolo..
gli altri.. bah! solita roba.. stufosi!! hihihihihi scherzo patatonzolini --> vi voglio bene fessssssss!
Ultima modifica di silysole; 23/12/2008 a 16:03:42
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
http://picasaweb.google.it/silysole/Natale500isti#
eccolo mettilo nel tuo post poi elimina questo