+ Rispondi
Pagina 42 di 100
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...provate a fare un sorpasso col clima acceso...neanche a calci nel c.... cammina.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Corax500

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     Corax500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...provate a fare un sorpasso col clima acceso...neanche a calci nel c.... cammina.
    scommetto che hai fatto non più di 3000 Km...
    500 PoP 1.2 - 69 CV - Rosso Sfrontato interni rosso/nero - climatizzatore manuale - blue&me - esp - ruotino

L'avatar di Laurence

Con noi dal 15/06/2009

Italy
     Laurence non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corax500 Visualizza il messaggio
    io ne ho fatti 9.000 e non cambia basta dire che questo motore va suddai è lentissimo ...

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laurence Visualizza il messaggio
    io ne ho fatti 9.000 e non cambia basta dire che questo motore va suddai è lentissimo ...
    il motore non è lentissimo, è un 1.2 da 70 cavalli, tirate un po' le marce...

Inutile comprare un 1.2 e pretendere prestazioni da F40...
    Auto: Fiat 500F 1970

Con noi dal 14/03/2009

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio

sono d'accordo!

L'avatar di Laurence

Con noi dal 15/06/2009

Italy
     Laurence non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio

Questo certamente, è un motore onesto ma qua dentro sembra che questo 1.2 vada come un 1.6 benzina tra un pò ... e consuma come un 3 cilindri diesel

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laurence Visualizza il messaggio
    Questo certamente, è un motore onesto ma qua dentro sembra che questo 1.2 vada come un 1.6 benzina tra un pò ... e consuma come un 3 cilindri diesel
    non mi sembra di averlo letto da nessuna parte...

Se giri piano per come è nato consuma veramente poco, se vuoi andare forte, devi tenerlo su di giri, e se lo tieni su di giri consuma abbastanza!
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di Dandy1.2

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     Dandy1.2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

concordo con ruxt e bondazzz....non è da un 1.2 8v progettato principalmente per l' utilizzo urbano che si posson pretendere prestazioni che non siano di carattere economico e parsimoniale...i motori fatti per "correre" son ben altri....chi dice di esser rimasto deluso...probabilmente lo è di sè stesso...nel senso che si è accordo di aver sbagliato motorizzazione, tutto qui personalmente lo ritengo il miglior 1.2 sulla piazza per rapporto affidabilità ,prezzo , consumi ,"prestazioni"e costo di manutenzione....ottimo anche il variatore di fase....che lo rende valido e tutto sommato economico anche nell' extraurbano.....provengo da una clio 1.2 8v 60 del 2004 ....e credetemi, so che vuol dire non andar avanti e bere uno sproposito
    La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
    QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corax500 Visualizza il messaggio
    Di km ne ho 15.000...e...si è vero,sapevo che non tirava più di tanto.
    Mi ha però sorpreso quanta potenza si ciuccia il clima che a onor del vero la rende effettivamente lentissima e con dei consumi non proprio economici.
    Per il resto sono daccordo,l'omologazione Euro 5(ma anche una Euro 4) deve uscire da qualche parte a scapito non tanto della potenza quanto della coppia motrice.
    Personalmente mi va bene perchè non vado mai oltre i 70-90 km dalla mia abitazione con l'auto,uso molto lo scooter e viaggi ne facccio pochi per non dire nessuno quindi nel complesso mi posso dire soddisfatto.
    Si rosica un pò quando incontri il deficiente che sulla statale va a 60 kmh e dovendolo sorpassare ti servirebbe un certo scatto perchè ti rimangano margini sicuri di rientro ma...tant'è...il "motoretto" 1.2 è un compromesso e come tale va preso.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Joh.Sport

Con noi dal 14/09/2008

Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Volevo solo dire ke ormai ne avete dette di tt i colori tra cui anke grosse cavolate e precisare alcuni punti, dato ke io ho già ftt 11.000 km cn il mio 1.2 e ormai ho cpt cm va realmente.
    Ke è ferma, nn ce nulla da dire è vero...ma questo secondo me xk hanno sbagliato in pieno motorizzazione se facevano un 1.2 16v 80cv cm montavano sulle punto sporting...la makkina sarebbe stata un pò + briosa! e mo nn vi attaccate ai consumi...xk sta makkina nn è ke sia così economica..fa la sua bella figura anke lei! e vi posso assicurare ke l ho paragonata alla punto sporting di mio cugino...e consumano uguali ! Quindi se i progettisti volevano soddisfare anke coloro ke hanno preso il 1.2 facevano meglio a scegliere quella motorizzazione Xro posso dire anke ke nn è così un kiodo..e ke è vera la storia ke all' inizio nn si muove proprio...la mia rispetto a quando l ho riritirata nn è proprio paragonabile... ora sopra i 2500 giri la makkina si riprende bn..è seconda,terza e quarta marcia sn quelle ke danno pur se piccole un pò di soddisfazioni ! Ve lo assicuro ! Riguardo invece alla storia del clima acceso, è vero cm tt le makkine perde un pochino...ma manco così tanto cm immaginavo, quindi nn diciamo cavolate ke nn si può + fare un sorpasso !
    Cmq cm ho già detto in passato..nn vi lamentate tanto, cioè voglio dire quando avete preso la makkina e avete visto 1.2 8v 69 cv cosa vi aspettavate ?!?!? io vorrei proprio saperlo..manco ci fosse stato scritto kissa cosa ! bisogna essere un pò realisti..ed evitare discorsi inutili !
    Quindi se vi foste trovati costretti a prendere sta motorizzazione x motivi economici o altro cm me..ok! ma se cm tanti l hanno presa aspettandosi kissa ke... mi sorge la domanda ne capite un pò di motori ?!?! nn mi sembra...nn volendo nominare l abarth ke è tt un altra questione...xro vi posso solo dire ke hanno ftt anke un 1.4 100hp x soddisfare le esigenze di tt..e se io avessi potuto avrei preso di sicuro quella

+ Rispondi
Pagina 42 di 100
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 ... ultimoultimo