Esperienza di ieri con un bel nebbione... da spenti ad accesi non cambia praticamente nulla, ma proprio nulla! Poi il fatto che il pulsante non gestisce indipendentemente i fendi davanti da quello dietro è veramente odioso! I soldi per i fendi potevo spenderli per andare a cena un po' di volte... grrrr!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Bhò, se servono o meno non so, non ho avuto ancora modo di provarli, comunque essendo già montati sull'auto che ho comprato a km0, li ho presi di buon grado!!!
Almeno la parte estetica ne guadagna molto, comunque.![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Quoto...L'HO VISTA SENZA E NON MI PIACE PER NIENTE!!!
P.S. Cmq continuo (ogni tanto ad andare a cena fuori anke avendo speso i soldi per i fendinebbia.........) kissà invece risparmiando sull'a-bar quante t-shirt avrei potuto comprare...e se avessi scelto la pop invece della lounge...e se avessi preso il benzina invece del diesel..e se nn avesso ordinato tutti quegli optional...e se mi fossi tenuto la makkina ke avevo prima....e se non avessi comprato nemmeno quella....e se...e se....e se....
![]()
oggi nebbione da paura..ha fatto un po la differenza avere i fendi..non che vedessi molto comunque però era un po meglio
Di notte si nota bene invece, i fandi accessi allargano la visuale in caso di nebbia....non sono di profondità....
Lo so che non sono di profondità, ma (ci vorrebbe una foto esplicativa), quando li ho accesi (era buio) non ho notato assolutamente nessun cambiamento (sono sceso a vedere se fossero accesi). Inoltre, visto che i accendono solo con gli anabbaglianti accesi sono ancora più inutili...
Sulla 206 con le posizioni e i fendi accesi, di notte, seguivo "agevolmente" la linea bianca laterale... con questi non si riesce
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)