+ Rispondi
Pagina 43 di 100
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joh.Sport Visualizza il messaggio
    Volevo solo dire ke ormai ne avete dette di tt i colori tra cui anke grosse cavolate e precisare alcuni punti, dato ke io ho già ftt 11.000 km cn il mio 1.2 e ormai ho cpt cm va realmente.
    [...]
    nnt d personale, ma se potess evitare d scrivere in qst modo forse srbbe1po'meglio... grz

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Volevo solo dire ke ormai ne avete dette di tt i colori tra cui anke grosse cavolate e precisare alcuni punti, dato ke io ho già ftt 11.000 km cn il mio 1.2 e ormai ho cpt cm va realmente.
    Ke è ferma, nn ce nulla da dire è vero...ma questo secondo me xk hanno sbagliato in pieno motorizzazione se facevano un 1.2 16v 80cv cm montavano sulle punto sporting...la makkina sarebbe stata un pò + briosa! e mo nn vi attaccate ai consumi...xk sta makkina nn è ke sia così economica..fa la sua bella figura anke lei! e vi posso assicurare ke l ho paragonata alla punto sporting di mio cugino...e consumano uguali ! Quindi se i progettisti volevano soddisfare anke coloro ke hanno preso il 1.2 facevano meglio a scegliere quella motorizzazione Xro posso dire anke ke nn è così un kiodo..e ke è vera la storia ke all' inizio nn si muove proprio...la mia rispetto a quando l ho riritirata nn è proprio paragonabile... ora sopra i 2500 giri la makkina si riprende bn..è seconda,terza e quarta marcia sn quelle ke danno pur se piccole un pò di soddisfazioni ! Ve lo assicuro ! Riguardo invece alla storia del clima acceso, è vero cm tt le makkine perde un pochino...ma manco così tanto cm immaginavo, quindi nn diciamo cavolate ke nn si può + fare un sorpasso !
    Cmq cm ho già detto in passato..nn vi lamentate tanto, cioè voglio dire quando avete preso la makkina e avete visto 1.2 8v 69 cv cosa vi aspettavate ?!?!? io vorrei proprio saperlo..manco ci fosse stato scritto kissa cosa ! bisogna essere un pò realisti..ed evitare discorsi inutili !
    Quindi se vi foste trovati costretti a prendere sta motorizzazione x motivi economici o altro cm me..ok! ma se cm tanti l hanno presa aspettandosi kissa ke... mi sorge la domanda ne capite un pò di motori ?!?! nn mi sembra...nn volendo nominare l abarth ke è tt un altra questione...xro vi posso solo dire ke hanno ftt anke un 1.4 100hp x soddisfare le esigenze di tt..e se io avessi potuto avrei preso di sicuro quella
    Io di km ne ho 35.000 e quindi?

A parte che non ho capito quello che hai scritto....

jjdls hdskjjh sjjksd d d sdhdf djd sbdjsknd bwsj ok? ho abbreviato troppo?

MI SEMBRATE LINO BANFI CON TUTTE STE ABBREVIAZZIONI...

Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di Joh.Sport

Con noi dal 14/09/2008

Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Io di km ne ho 35.000 e quindi?

A parte che non ho capito quello che hai scritto....

jjdls hdskjjh sjjksd d d sdhdf djd sbdjsknd bwsj ok? ho abbreviato troppo?

MI SEMBRATE LINO BANFI CON TUTTE STE ABBREVIAZZIONI...

Oh avete uno 25 anni e l altro 19..non ho abbreviato manco chissa che...anche un bambino ce la farebbe a capire nn è difficile :
    xk= perchè
    cpt= capito
    cn=con
    nn=non
    ke=che
    ma dove vivete ?!?!?
    cmq ora ke t ho fatto una bella legenda...dato che hai detto che di km ne hai 35000 se hai qualcosa da dire ok..se no niente ! La mia era solo una risposta a tante cavolate e cose senza senso che ho letto in questo post.

L'avatar di Dandy1.2

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     Dandy1.2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sdrammatizziamo ,và
    1) ma che dovete correr a fare? più piano camminate , più la gente si fermerà ad ammirare il vostro cinquino che passa, mozzando il fiato a tutti !
    2) consuma non poco? ci mancherebbe altro, col macchinone che vi ritrovate! spendete un sacco di soldi per comprare quest' auto splendida...si sa...le grandi auto hanno elevati costi di mantenimento!
    La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
    QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !

Con noi dal 17/04/2009

Italy
     abekame non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Io faccio i 20 km/l. e tanto legato questo motore non mi sembra....mi sorgono molti dubbi sulle capacità di guida di moooolti utenti !!!

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Oh avete uno 25 anni e l altro 19..non ho abbreviato manco chissa che...anche un bambino ce la farebbe a capire nn è difficile :
    xk= perchè
    cpt= capito
    cn=con
    nn=non
    ke=che
    ma dove vivete ?!?!?
    cmq ora ke t ho fatto una bella legenda...dato che hai detto che di km ne hai 35000 se hai qualcosa da dire ok..se no niente ! La mia era solo una risposta a tante cavolate e cose senza senso che ho letto in questo post.
    OT

Hahahahah adesso ti chiedo una cosa io, le lettere che dovresti mettere le paghi come al cellulare? ti costa molto scrivere in maniera leggibile? non tutti siamo giovani e scaltri come te!
    In più a forlimpopoli lo slang giovanile non si usa molto siamo un paese ai piedi del monte tunga, e circa 30 abitanti, di cui 2 giovani, se ci dobbiamo parlare apro direttamente la porta e lo chiamo.
    Ps non quotare l'intero video.

Tornando invece in topic, se leggi le mille pagine precedenti io la mia opinione l'ho data più di una volta, e a dir la verità mi sono stufato di sentire dire che è un motoraccio.

Lo ribadisco, se prendi un 1.2 non devi pretendere di fare da 0-100 in 4.1 secondi.
    Se con un 1.2 8 valvole vuoi andare relativamente "forte", la devi tenere su di giri tirando le marce fino a 5000/5500 giri, in questo modo il piccolo 1.2, consuma abbastanza, sempre restando sui 15 km/l.
    Stessa cosa in autostrada, si sa che non è una motorizzazzione nata per viaggiare, perchè sui 140 km/h costanti ha circa 5000 giri, tende a fare circa 12/13 km/l.

Per il resto, cosa volete sapere? se andate forte consumate se andate piano è un motore gestibilissimo (sono arrivato a fare circa i 18km/l)
    Ultima modifica di RuXt; 15/07/2009 a 09:04:31
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

xk= perchè
    cpt= capito
    cn=con
    nn=non
    ke=che
    ma dove vivete ?!?!?
    Ahhhh... tu invece non hai la minima idea di come funziona Google (ed i motori di ricerca in generale) e come vengono indicizzate le frasi tutte abbreviate vero? Tu quando cerchi su Google scrivi abbreviato?

Dai una letta qui: Basta K e abbreviazioni

Considera che c'è gente che ci segue dall'estero, già fa fatica a capire e leggere l'Italiano, se noi poi lo abbreviamo anche come fosse un sms, siamo proprio ridotti male.

L'avatar di AlexPasa

Con noi dal 04/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     AlexPasa non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Leggendo questo post mi sono fatto risate e per di più mi sono domandato o per lo meno immaginato come guidate queste macchine...passato da clio, porsche e 600 fino all'adorato 5ino (non mi vanto di aver avuto un porsche ma solo posso dire...meglio che stia fermo!!!) posso dire che il 1.2 69cv è una piccola bomba se guidato bene...
    Consuma ma voi vi siete mai chiesti o per lo meno avete mai avuto una porsche? allora non scrivete di consumi o altro...va benissimo come macchinetta per la città, consuma un pò se accendete il condizionatore (cò stè temperature) e se "rodato" bene in partenza è una scheggia!
    Ripeto non so che macchinette avete avuto in passato ma non avete sotto il sedere 360cv quindi che vi aspettate? di vedervi al semaforo un x6 e provare a scattare con lui? forse all'inizio va bene ma quello vi riprende in prima anche se siete distanti 50mt.
    Per finire...io la spingo parecchio la 500...tocco regolarmente i 3500-4000 giri per cambiare altrimenti non c'è divertimento e sicuramente (non posso postare foto) il tachimetro tocca i 180km/h e li supera abbondantemente stando sui 5500-6000 giri. Ah! per gli amanti dell'autovelox...contate sempre 7km/h in meno del tachimetro...ciauzzzzz

Con noi dal 12/07/2009
    Provincia: Trapani

Italy
     ricky4 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexPasa Visualizza il messaggio
    [...]...contate sempre 7km/h in meno del tachimetro...
    in che senso?

Con noi dal 14/03/2009

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che la velocità rilevata è 7km/h più bassa di quella che vedi dal tachimetro..

+ Rispondi
Pagina 43 di 100
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo