Oh avete uno 25 anni e l altro 19..non ho abbreviato manco chissa che...anche un bambino ce la farebbe a capire nn è difficile :
xk= perchè
cpt= capito
cn=con
nn=non
ke=che
ma dove vivete ?!?!?
cmq ora ke t ho fatto una bella legenda...dato che hai detto che di km ne hai 35000 se hai qualcosa da dire ok..se no niente ! La mia era solo una risposta a tante cavolate e cose senza senso che ho letto in questo post.
sdrammatizziamo ,và![]()
1) ma che dovete correr a fare? più piano camminate , più la gente si fermerà ad ammirare il vostro cinquino che passa, mozzando il fiato a tutti !
2) consuma non poco? ci mancherebbe altro, col macchinone che vi ritrovate! spendete un sacco di soldi per comprare quest' auto splendida...si sa...le grandi auto hanno elevati costi di mantenimento!
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
Io faccio i 20 km/l. e tanto legato questo motore non mi sembra....mi sorgono molti dubbi sulle capacità di guida di moooolti utenti!!!
OT
Hahahahah adesso ti chiedo una cosa io, le lettere che dovresti mettere le paghi come al cellulare? ti costa molto scrivere in maniera leggibile? non tutti siamo giovani e scaltri come te!
In più a forlimpopoli lo slang giovanile non si usa molto siamo un paese ai piedi del monte tunga, e circa 30 abitanti, di cui 2 giovani, se ci dobbiamo parlare apro direttamente la porta e lo chiamo.
Ps non quotare l'intero video.
Tornando invece in topic, se leggi le mille pagine precedenti io la mia opinione l'ho data più di una volta, e a dir la verità mi sono stufato di sentire dire che è un motoraccio.
Lo ribadisco, se prendi un 1.2 non devi pretendere di fare da 0-100 in 4.1 secondi.
Se con un 1.2 8 valvole vuoi andare relativamente "forte", la devi tenere su di giri tirando le marce fino a 5000/5500 giri, in questo modo il piccolo 1.2, consuma abbastanza, sempre restando sui 15 km/l.
Stessa cosa in autostrada, si sa che non è una motorizzazzione nata per viaggiare, perchè sui 140 km/h costanti ha circa 5000 giri, tende a fare circa 12/13 km/l.
Per il resto, cosa volete sapere? se andate forte consumate se andate piano è un motore gestibilissimo (sono arrivato a fare circa i 18km/l)
Ultima modifica di RuXt; 15/07/2009 a 09:04:31
Auto: Fiat 500F 1970
Ahhhh... tu invece non hai la minima idea di come funziona Google (ed i motori di ricerca in generale) e come vengono indicizzate le frasi tutte abbreviate vero? Tu quando cerchi su Google scrivi abbreviato?
Dai una letta qui: Basta K e abbreviazioni
Considera che c'è gente che ci segue dall'estero, già fa fatica a capire e leggere l'Italiano, se noi poi lo abbreviamo anche come fosse un sms, siamo proprio ridotti male.
Leggendo questo post mi sono fatto risate e per di più mi sono domandato o per lo meno immaginato come guidate queste macchine...passato da clio, porsche e 600 fino all'adorato 5ino (non mi vanto di aver avuto un porsche ma solo posso dire...meglio che stia fermo!!!) posso dire che il 1.2 69cv è una piccola bomba se guidato bene...
Consuma ma voi vi siete mai chiesti o per lo meno avete mai avuto una porsche? allora non scrivete di consumi o altro...va benissimo come macchinetta per la città, consuma un pò se accendete il condizionatore (cò stè temperature) e se "rodato" bene in partenza è una scheggia!
Ripeto non so che macchinette avete avuto in passato ma non avete sotto il sedere 360cv quindi che vi aspettate? di vedervi al semaforo un x6 e provare a scattare con lui? forse all'inizio va bene ma quello vi riprende in prima anche se siete distanti 50mt.
Per finire...io la spingo parecchio la 500...tocco regolarmente i 3500-4000 giri per cambiare altrimenti non c'è divertimento e sicuramente (non posso postare foto) il tachimetro tocca i 180km/h e li supera abbondantemente stando sui 5500-6000 giri. Ah! per gli amanti dell'autovelox...contate sempre 7km/h in meno del tachimetro...ciauzzzzz
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
che la velocità rilevata è 7km/h più bassa di quella che vedi dal tachimetro..