è vero i fendinebbia non fanno una gran luce ma almeno sei un pò più visibile per tutti quelli che non ti vedono anche quando non c'è la nebbia!!!!!![]()
è vero i fendinebbia non fanno una gran luce ma almeno sei un pò più visibile per tutti quelli che non ti vedono anche quando non c'è la nebbia!!!!!![]()
PR Romagna
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Provati con la nebbia, effettivamente non sono un granchè come utilità, poi trovo discutibile il fatto che si possano accendere solo con i fanali anabbaglianti
ed in sequenza con il fendinebbia posteriore
, comunque meglio di niente e, soprattutto, fanno bene al frontale.
![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Qui a roma la nebbia è praticamente un miraggio, infatti li ho messi, ed ho speso perciò quella cifra per puro gusto estetico!
Quoto.. anche da me nn so cosa significa nebbia... si vede 1 volta all'anno per un giorno solo... pero' io li metterei solo per estetica... quei cubetti mi starebbero sulle OO!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
...... e pensare che a me quei cubetti neri senza fendinebbia mi piacciono molto.......
Mirai