Alla mia rimangono pinzati... quando mi fermo in salita appena lascio il pedale del freno le macchina rimane lì per un secondo o due poi si sblocca...mah...
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
Riporto dal Manuale di uso e manutenzione:
SISTEMA HILL HOLDER
È parte integrante del sistema ESP Si attiva
automaticamente con le seguenti condizioni:
❒ in salita: vettura ferma su strada con
pendenza maggiore del 2%, motore acceso,
pedale frizione e freno premuti
e cambio in folle o marcia inserita diversa
dalla retromarcia;
❒ in discesa: vettura ferma su strada con
pendenza maggiore del 2%, motore acceso,
pedale frizione e freno premuti
e retromarcia inserita.
In fase di spunto la centralina del sistema
ESP mantiene la pressione frenante sulle
ruote fino al raggiungimento dalla coppia
motore necessaria alla partenza, o comunque
per un tempo massimo di 2 secondi,
consentendo di spostare agevolmente
il piede destro dal pedale del freno
all’acceleratore.
Trascorsi i 2 secondi, senza che sia stata
effettuata la partenza, il sistema si disattiva
automaticamente rilasciando gradualmente
la pressione frenante. Durante questa
fase di rilascio è possibile percepire un
tipico rumore di sgancio meccanico dei
freni, che indica l’imminente movimento
della vettura.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
glenn quello è il dispositivo per facilitare la partenza in dislivello... il problema è quando vai che si sente lo sfregamento elevato delle pastiglie
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R