E' una cosa che mi ripropongo, ma poi ....... non faccio nulla, metre gli interventi sul 5ino sono sempre in progres.
Se trovo il tempo e la costanza faro questo ... grage.
Sono tantissime le cose che ho fatto, dai angel eyes che vedi nelle foto (con i xenon), agli adesivi resinati (ingrandisci la targa) al portatarga e ...... ai paraspruzzi autocostruiti, anche se probabilmente li cambierò prima di postali.
Poi tante cose internamente, ma questa è un'altra storia ancora in cantiere.
Mi dispiace non poter fare nulla al motore (come si faceva con la mitica nonna), oggi è solo elettronica, non c'è gusto nenche a cambiare lo scarico della marmitta, ..... pazienza.
La cosa che mi ha impegnato di più (prova a stare una mattina con la testa sotto il volante, c'è una piccola "stanza" a saldare ....... 20000 ili) dell'antifurto Metasistem (sistema completo con chiusura dei vetri e sonsore antisollevamento (sentivi come urlava la piccola sulla nave con mare un po' mosso, poverina)).
Attendi qualche giorno, diciamo per fine settimana, e ti invierò li files da stampare, anzi se ne faccio un altro e se mi ricordo, faccio delle oto del lavoro in progres.
Per domani ho in programma di oscurare con pellicola il lunotto posteriore, ho già oscurato i laterali, costo complessivo dieci euro, più cinque euro per la pellicola sfumata del parabrezza (vedi foto del parasole ingrandita), se ti va ti spigo un'altra volta come si fa, anzi, visto che interessa diversi, domani bisogna che mi ricordi di fotografare con l'iphone il lavoro nelle varie fasi.
A presto e complimenti per il tuo 5ino.

Rispondi quotando

ti avrei accontentato (un po' di pazienza ), comunque ....... va bene così, spero che non siano tante le .... lusinghe, mi spiacerebbe deludere qualcuno o dover passare tutto il tempo a personalizzare occhioni per 5isti