+ Rispondi
Pagina 25 di 29
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 282

Discussione: Parasole con occhi di Saetta....

jasper

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Se mi va!?? CERTO!!!

P.S. [OT]: Perchè non crei il tuo garage qui, così ci metti le foto che vuoi e ti becchi anche i commenti?
    E' una cosa che mi ripropongo, ma poi ....... non faccio nulla, metre gli interventi sul 5ino sono sempre in progres.

Se trovo il tempo e la costanza faro questo ... grage.

Sono tantissime le cose che ho fatto, dai angel eyes che vedi nelle foto (con i xenon), agli adesivi resinati (ingrandisci la targa) al portatarga e ...... ai paraspruzzi autocostruiti, anche se probabilmente li cambierò prima di postali.

Poi tante cose internamente, ma questa è un'altra storia ancora in cantiere.

Mi dispiace non poter fare nulla al motore (come si faceva con la mitica nonna), oggi è solo elettronica, non c'è gusto nenche a cambiare lo scarico della marmitta, ..... pazienza.

La cosa che mi ha impegnato di più (prova a stare una mattina con la testa sotto il volante, c'è una piccola "stanza" a saldare ....... 20000 ili) dell'antifurto Metasistem (sistema completo con chiusura dei vetri e sonsore antisollevamento (sentivi come urlava la piccola sulla nave con mare un po' mosso, poverina)).

Attendi qualche giorno, diciamo per fine settimana, e ti invierò li files da stampare, anzi se ne faccio un altro e se mi ricordo, faccio delle oto del lavoro in progres.

Per domani ho in programma di oscurare con pellicola il lunotto posteriore, ho già oscurato i laterali, costo complessivo dieci euro, più cinque euro per la pellicola sfumata del parabrezza (vedi foto del parasole ingrandita), se ti va ti spigo un'altra volta come si fa, anzi, visto che interessa diversi, domani bisogna che mi ricordi di fotografare con l'iphone il lavoro nelle varie fasi.

A presto e complimenti per il tuo 5ino.

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     ely90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

mmm non è ke mi faresti anche per me un progettino??(quando hai tempo!!!)
    se non vuoi fa nulla ovvio!!!

jasper

Predefinito Parasole

Quote Originariamente inviata da ely90 Visualizza il messaggio
    mmm non è ke mi faresti anche per me un progettino??(quando hai tempo!!!)
    se non vuoi fa nulla ovvio!!!
    Ciao ely90, come posso dirti di non con questo tono???

Dammi un po' di tempo, pitosto che 5ino hai, non lo vedo nel forum.

A presto

Con noi dal 25/03/2009

Italy
     ely90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

tranquillo non ti metto fretta...anche se me lo fai tra un mese,due mesi va benissimo...non voglio mettere fretta a nessuno perchè è gia tanto che uno abbia la voglia di fare un "progettino"
    guarda il 500ino è rosso...simile a quella di enver però senza "Modanatura cromata sul cofano" e gli interni sono diversi!!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

tranquillo non ti metto fretta...anche se me lo fai tra un mese,due mesi va benissimo...non voglio mettere fretta a nessuno perchè è gia tanto che uno abbia la voglia di fare un "progettino"
    Esatto! Già il fatto che uno dimostri voglia è tanto! Fretta? Tranquillo!

guarda il 500ino è rosso...simile a quella di enver però senza "Modanatura cromata sul cofano" e gli interni sono diversi!!!
    Perchè non ti fai il garage?

Con noi dal 25/03/2009

Italy
     ely90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sisi lo vorrei fare solo che per ora non ho nessuna fotina da mettere
    appena ho tempo le faccio e faccio il garage

L'avatar di Freshvinc

Con noi dal 23/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     Freshvinc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jasper Visualizza il messaggio
    Autocostruito in un pomerigio.
    Jasper sei davvero un mito...!!!!!

Da tutte le modifiche che hai fatto..... mica sei un parente alla larga di McGyver..?!?!?

Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
    Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi

jasper

Predefinito

Più di MacGyver il mio mito è stato "Eta Beta", pensa tu, una mano nella tasca e .... tirava fuori qualsiasi cosa, e poi che dire della naftalina, la trovo deliziosa, sia al naturale che saltata in padella.

Non trovo di meglio per scaricarmi che fare qualche lavoro manuale, meglio se di pazienza e precisione, questo, unito alla passione per un mito (è di lunga data la passione) fanno il resto.

A presto.

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jasper Visualizza il messaggio
    ...Posso però fare una cosa, ora guardo nel tuo garage, vedo il colore del tuo 5ino e, se sei d'accordo, rielaboro la grafica in funzione e, se hai modo di stamparla sia su carta adesiva che su PVC, sia con la laser che inkjet, puoi realizzarre il parasole da solo...
    La mia è bianco-bianco... se potessi con tutta calma farne anche una versione di quel colore...

Io però la stamperei con una ink-jet... quale materiale mi consigieresti come più adatto? Conviene proteggere la stampa con un ulteriore strato adesivo trasparente?

PS propongo per jasper il titolo onorifico di "cinquecentista eta-beta"!

jasper

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    La mia è bianco-bianco... se potessi con tutta calma farne anche una versione di quel colore..........................
    Se riesci a trovare dei fogli a 4 in PVC o poliestere per inkjet, forse è meglio della stampa laser, altrimenti, proteggendola comunque con della pellicola adesiva trasparente, va bene anche della carta pesante adesiva tipo FASSON

guarda un po' questa:

http://cgi.ebay.it/Carta-Adesiva-LAS...A1%7C294%3A200

oppure questa (sembra raso e ha un effetto fantastico):

http://cgi.ebay.it/CARTA-ADESIVA-RAS...A1%7C294%3A200

Comunque vanno sempre protette come ti ho detto prima.

Anche senza l'ultima lisciata ti avrei accontentato (un po' di pazienza ), comunque ....... va bene così, spero che non siano tante le .... lusinghe, mi spiacerebbe deludere qualcuno o dover passare tutto il tempo a personalizzare occhioni per 5isti .

Se puoi ti consiglio di dividere la spesa per la carta con qualcun altro, comunque puoi sempre usare altre tecniche, tipo stampare tutto su un foglio solo con un plotter (per 5 Euro trovi un service che te lo stampa in 10 minuti) e lo fissi sul parasole con dell'adesivo spray che trovi nei negozi di belle arti (costa un tot).

A presto e fammi sapere .

+ Rispondi
Pagina 25 di 29
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo