bella gabry..allora io inizialmente quando ancora non era uscita tendevo verso la lancia y...poi ho iniziato a vedere nei giornali le prime foto e gia mi piaceva un sacco in foto ..poi ne ho avuto la conferma guardando alla tv in quel caldo giorno d estate la presentazione ufficiale ..bè ero senza parola..dal giorno ho detto "sarà mia" altro che lancia y
..poi dal vivo la vidi di sfuggita dal rientro dal mare parcheggiata in una villetta doveva essere una della prime..DK.. doveva essere di un turista..qui in zona non c era nemmeno l ombra..dal giorno ogni volta che passavo di li la fissavo..quando arriva il giorno che finalmente fanno la presentazione anche nella mia concessionaria di fiducia..non l ho nemmeno voluta provare..ero gia sicura..ero solo indecisa sul colore..la volevo gialla ma notavo che dal catalogo a vederla dal vivo i colori cambiavano quindi visto che gialla non c era in concessionaria..sono andata sul sicuro dopo aver visto il colore arancio in esposizione..in quanto bianche e nere mi sembravano colori un po troppo semplici e gia troppo comuni ma pur sempre bellissimi..quindi optai per l arancio..sicura subito di volere il modello lounge ho voluto combinare un mix tra lounge e sport per quanto riguarda gli esterni..mantenendo comunque le qualita e lo splendore di entrambe i modelli..ordinata a novembre 07 è stato il regalo piu bello del 2008..tra qualche giorno compira 1 anno..semplicemente soddisfatta in tutto e per tutto della cinquina..e soddisfatta in primis del colore non molto amato ma bello proprio per questo.. perche quasi unico
![]()