Io cambierei solo olio e filtro e rimanderei il tagliando completo a 30000 km, visto che il libretto prevede i tagliandi ad intervalli di 30000 km e non di un anno.
Ciao da iper!!!!
Io cambierei solo olio e filtro e rimanderei il tagliando completo a 30000 km, visto che il libretto prevede i tagliandi ad intervalli di 30000 km e non di un anno.
Ciao da iper!!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
30.000km o un anno! Fai sostituire solo l'olio e il filtro, tornaci poi a settembre per il resto! Anche se per me è una stronzata cambiare il filtro antipolline del clima ad estate ormai conclusa. L'umidità e il freddo dell'inverno ne rendono vana la sostituzione, sarebbe buona cosa farlo cambiare in primavera quando il polline... pullula!
Il tagliando è ogni 30'000 km e non ogni anno. Gli unici che devono fare il tagliando ogni anno, sono le persone che fanno meno di 10'000 km l'anno. Ho telefonato a Fiat Auto a Torino.
La signora, tra l'altro molto competente, mi ha confermato che il tagliando va fatto ogni 30'000 Km o 2 anni (trane per quelli che fanno meno di 10'000 Km all'anno).
Se poi s'accende la spia dell'olio, devi cambiare solo l'olio.
Mi ha assicurato che la garanzia non decade.
ciaoooo
agiungo che quando si accende la spia dell'olio, va cambiato olio e filtro.
scusate l'imprecisione
Originariamente inviata da picino
Il tagliando è ogni 30'000 km e non ogni anno. Gli unici che devono fare il tagliando ogni anno, sono le persone che fanno meno di 10'000 km l'anno. Ho telefonato a Fiat Auto a Torino.
La signora, tra l'altro molto competente, mi ha confermato che il tagliando va fatto ogni 30'000 Km o 2 anni (trane per quelli che fanno meno di 10'000 Km all'anno).
Se poi s'accende la spia dell'olio, devi cambiare solo l'olio.
Mi ha assicurato che la garanzia non decade.
ciaoooo
Quindi la mia auto che attualmente ha 8.000 Km e quasi un anno di vita, nessuna spia cambio olio accesa, deve fare un tagliando annuale?
Mentre una auto come la mia che ha superato i 10.000 annui no??
?????????????????????????????
Carlo 1.3 Mj Roma