Io ti conisglio la Lounge...
con il nero provocatore io abbinerei gli interni avorio...è una combinazione stupenda secondo me!!!![]()
Mirai
Quoto Gabry che in fatto di scelte ELEGANTI siamo molto affini!
L'ambiente avorio infatti è disponibile solo su Lounge, la Sport può averlo solo nero. Per questo ti direi di orientarti sulla Lounge, è molto più elegante e comunque sia, giusto per precisare, la Sport non monta interni in pelle ma in similpelle!
Grazie per il consiglio Gabry... In realtà la 500 che vorrei io sarebbe la Lounge con i cerchi da 16 (che farò mettere) e gli interni della sport pelle e tessuto.. Punto! Purtroppo non è possibile mettere gli interni della sport quindi mi sa che mi orienterò verso l'avorio! Ma oltre l'avorio cosa si può scegliere per la Lounge?
ciao,io ti consiglierei di prenderti la sport con tetto con kit kromo, che con il nero stanno stra bene,e vero che ti costa un pò di più della louge,però avrai anche qualcosa in più,sedili decenti, nn piatti con tapezzeria che assomiglia a quella delle tovaglie,alettone, vetriscurati, pomello kromato e battitacco,fidati e avrai una 500 bella e sportiva .ciao ciao![]()