beati voi che avete quel tastino...
cosa darei x averlo pure io al posto di quell'inutile city che ho usato solo 2 volte in tutta la mia vita..
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io tengo sempre la funzione sport attivata, senza è davvero troppo morbido per i miei gusti
La mia è stata ritirata ad Ottobre quindi penso che già abbiano effettuato l'aggiornamento, la mia ha il Dual Logic e quando dicevo ai vecchi propietari del 1.4 con cambio manuale l'incredibile differenza tra tasto Sport inserito e non , alcuni non mi credevano...
Bhè la mia con tasto Sport inserito schizza via che è un piacere ed è tutta originale a parte il filtro della BMC, e penso solo a quando un giorno farò fare la mappatura a Sander...
Haaa che goduria questo 1.4 aspirato da 100 puledrini... Grazie Fiat.
( P.S. a questo punto se avete una 1.4 100 hp che con il tasto sport non cambia carattere andate subito a farvi aggiornare la centralina ) .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
io l'ho da luglio 2007 e la differenza si sente eccome..può darsi che il problema sia esteso solo ad alcuni esemplari..
... dopo aver fatto l'aggiornamento per ovviare alle saltuarie difficoltà di avviamento a freddo ho notato che la pressione del tasto Sport produce un intervento immediato (prima occorrevano alcuni secondi per sentire l'effetto di accelerazione).
Non mi risultano invece miglioramenti prestazionali
Badge Italia - In strada dal 31/03/2008
inserito è subito operativo...e se si sente...VROOOM...
la mia è di aprile 2008![]()
tasto sport sempre attivo
quindi mai notato differenze![]()