Benvenuta conterranea!!!
Anche se non sono nata in Sardegna sono una purosangue sarda e come tale ho una particolare simpatia per i miei corregionali!!!
Allora..ti aspettiamo al prossimo raduno! Stella non manca quasi mai ed abita lì!!
Ciaoooooo
Benvenuta conterranea!!!
Anche se non sono nata in Sardegna sono una purosangue sarda e come tale ho una particolare simpatia per i miei corregionali!!!
Allora..ti aspettiamo al prossimo raduno! Stella non manca quasi mai ed abita lì!!
Ciaoooooo
Benvenuta tra noi...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
ciao e benvenuta![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Mila... e la 500... due cuori della Sardegna....
Benvenuta!!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Benvenuta 399
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
BENVENUTA....![]()
Milaaaaa!!!![]()
Benvenuta!!!!!
Un'anno!!! avrai senz'altro delle fotine da mostrarci della tua cincilla!!!![]()
Benvenutaaaaaaa ti troverai una pacchia qui!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benvenuta Mila!
Qui con noi ti troverai benissssimoe non ne potrai più farne a meno..
![]()
I miei zietti abitano a Carbonia....
Sardegna 4ever....![]()
![]()
![]()
ciao mila!!
benvenuta!!!
t do il benvenuto ufficiale!!
se tutto va bene quest'estate organizziamo qualcosa!!
sarà bellissimo
m fa piacere ke c'è un'altra sarda nel mio forum preferito(anke l'unico)!!!
confido in una tua attiva partecipazione!!
un bacio a presto!!
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7