Visualizza i risultati del sondaggio:

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi
Pagina 18 di 27
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 265

Discussione: Skydome si, Skydome no

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     ely90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io non l'ho preso!!!

L'avatar di Erika1983

Con noi dal 28/05/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Erika1983 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho preso la mia 500 con la skydome e sono super soddisfatta....!!! Lo consiglio a tutti!!!!

FIAT 500 1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO CON TETTO SKYDOME
    ORDINATA IL 26/05/2009 - CON ME DAL 15/07/2009

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imperatore Visualizza il messaggio
    A me fa cagare !

Cosa c'entra il tetto in tela con lo skydome ?

La nuova 500C e' la precisa riproposizione della 500 originale ma lo skydome e' proprio fuori luogo.

E oltretutto deturpa l'estetica della meravigliosa carrozzeria della nuova 500 !!
    Non capisco perchè tu debba usare sempre un linguaggio così colorito per esprimere le tue opinioni.
    Te l'ho già fatto notare nella discussione sulla futura 500 Giardiniera.
    Un commento del tipo "a me non piace", renderebbe comunque l'idea del tuo pensiero, in un modo decisamente più elegante.

Tornando in topic, è vero che la 500C è la vera "cabrio", visto che riprende le forme della sua progenitrice, però lo Skydome fa la sua figura.
    Tenuto conto che siamo nel 2009, è giusto proporre più varianti. E visto il successo ottenuto dallo Skydome, in Fiat ci hanno visto giusto.
    Sul fatto che deturpa, come hai scritto, la linea della 500, non mi trovi d'accordo. Anzi, secondo me lo Skydome, soprattutto su particolari colori (contrasto giallo (colore vettura) - nero Skydome) è spettacolore, giusto per fare un esempio.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di super500

Con noi dal 16/06/2008
    Provincia: Salerno

Italy
     super500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non c'è niente di meglio che prendere la cinquina che ahimè...è restata sotto il sole ore ed ore, che sembra una pentola che bolle! Ma apri skydome e finestrini e in un attimo tutto il calore va via! E te lo dice uno che ha anche i sedili in pelle...e poi di sera in estate è troppo figo camminare con lo skydome aperto per la città o come me per la costiera cilentana! Con le stelle che ti fanno ciao! I turisti e non che rimangono senza fiato...consiglio vivamente di metterlo!

L'avatar di Picard

Con noi dal 29/05/2009
    Provincia: Parma

Italy
     Picard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lo skydome è la giusta evoluzione del tettuccio in tela apribile della vecchia 500, non la versione C con l'apertura integrale, ma proprio la versione "classica". Ovvio che la differenza tra quello in tela e lo skydome, gioca tutto a favore di quest'ultimo, ne rispetta l'estetica e ne accresce la fruibilità. Quindi non capisco chi dice che è fuori luogo o che ne deturpa l'estetica, può non piacere per l'amor del cielo, ma credo rimanga dentro i confini dei gusti personali, a me piace ed è anche una gran comodità.
    Climatizzatore Automatico, Tetto Apribile Skydome, Sensori di Parcheggio Posteriori, Ruotino di Scorta 135/80, Memoria Meccanica Sedile Passeggero, Specchio Interno Fotocromatico, Fasce Paracolpi in colore vettura con targhetta "500", Kit cromo, Blue&Me Nav, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder, Fendinebbia, Cerchi da 16" a 17 razze

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Lo skydome è bello ma purtroppo chi è alto non ci sta dentro... io sono 185 cm e con il sedile tutto giù sfioro la tendina con i capelli anche col tetto in vetro fisso, figurarsi con lo skydome. Alla fine ho preso il vetro fisso perchè mi piaceva la lounge e su quella è già di serie, ma se tornassi indietro probabilmente prenderei una 500 con il tetto in lamiera, che è il più spazioso di tutti e non ha lo svantaggio del vetro che sì è bello quando si gira di notte o l'inverno ma sotto il sole fa caldo. Peccato che la sport non mi piaccia e ad accessoriare una pop come la mia ma senza vetro fisso alla fine si spende di più che a prendersi direttamente la lounge (tra l'altro strana assurdità dei listini questa...).

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ma è una cosa normale che il modello base, accessoriandolo, costi più dei modelli più ricchi che offrono di serie gli accessori più importanti.
    A Fiat, come a tutte le altre Case, va bene vendere più Sport e Lounge, che modelli Pop. Alla fine ci guadagnano di più.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Cetty

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Messina

Italy
     Cetty non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Talking skydome si

ciao gente..nella mia 500 lo skydome è la prima cosa ke ho voluto inserire..ed in questi giorni d'estate sai ke bello gironzolare x la città con il tetto aperto..e poi la sera guardare le stelle comodamente seduti e prendersi una boccata d'aria ogni tanto..magari accoccolata tra le braccia di qualcuno...!!!senza dubbio si skydome si
    Cetty

L'avatar di *SERE*

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Smile ...

io non l'ho messo sulla mia chuchy...
    ...e me ne sono pentita!!!

quindi....skydome si!!!
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

L'avatar di paoloalbo

Con noi dal 14/04/2009

Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Lo skydome è bello ma purtroppo chi è alto non ci sta dentro... io sono 185 cm e con il sedile tutto giù sfioro la tendina con i capelli anche col tetto in vetro fisso, figurarsi con lo skydome.
    Io sono alto 196 e ho lo skydome ahah basta regolare per bene il sedile e il gioco è fatto! prova ad inclinarlo oltre ad abbassarlo tutto.. io ci sto! ovvio dritto dritto picchio la testa contro il tetto! ma se regoli bene.. alla fine lo skydome è stupendo! io non uso mai l'aria condizionata ma lo tengo sempre aperto ed è una meraviglia.. a saperlo lo mettevo anche sulla mia bravo
    - CINQUINA BLACK -

+ Rispondi
Pagina 18 di 27
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo