+ Rispondi
Pagina 10 di 33
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 326

Discussione: Rimappare il 1.2 8v 69cv del Cinquino .

L'avatar di 500lounge

Con noi dal 21/04/2009
    Provincia: Ancona

Italy
     500lounge non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi io ho una 1.2 ma ho un problema,ditemi se ne avete anche voi:
    a qualsiasi marcia sembra che andando ad accelerare di nuovo(sulla stessa marcia) è come se ci sia un cammino dell'aceleratore che è a vuoto(i giri continuano a diminuira addirittura!) e solo dopo una pressione maggiore dell'acceleratore iniziano a d aumentare e la macchina ad accelerare.
    Ma è normale???

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

su un aspirato originale, a meno che non ci siano grossi margini su cui lavorare, secondo me ha poco senso mappare, però per la questione consumi mi sento di dissentire iron_man...mio cognato con 147 mjet 140cv ha mappato ed è arrivato al banco a 181cv, beh lui ha il piedino pesante, prima faceva segnati su computer di bordo, ed effettivi con i conti, attorno ai 12km/l ora fa i 13 abbondanti...poca differenza, ma si parla di medie su vari pieni e su vari km (30000 fatti originali e 30000 fatti con mappatura)
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

L'avatar di CCO

Con noi dal 06/12/2007

Italy
     CCO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mihok Visualizza il messaggio
    io continuo a pensare che la smart non ha l'assetto per una velocità tale. E intendo che alla prima curva decolla.
    Sono perfettamente daccordo. Si può pure mettere un reattore su un carrello di supermercato, ma sempre tale resterà...anche se sfreccia infuocandosi a 300Km/h!

Per quanto riguarda la questione mappatura (opinione mia...) ha senso solo se la spesa è contenuta...altrimenti è meglio una macchina + grossa fatta per prestazioni maggiori
    Il 1.2 un po morto è, ma "tamarrarla" troppo non mi sembra sensato...e a proposito se veramente con gli stessi consumi si potrebbero avere +11cv voi credete veramente mamma Fiat non lo avrebbe già fatto?Forse è meglio restare un po con i piedi per terra 2-3cv sono verosimili, buoni e benedetti
    Ma non l'ha fatta nessuno sta mappatura?
    [SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]

5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195

Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio

Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     XxComoglioxX non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

kmq kome avrete già detto, nn ha senso spendere 300-500€ x avere max 75CV. Tipo la smart k è un turbo la porti da 61CV tranquillamente a 80CV, li c'ha senso e scatta xkè nn pesa nnt. e poi dai, è una makkina x andare adagio la 500, ha un grande comfort, nn è fatta x correre, mi sa k x andare di + conviene prendere un'altro tipo di makkina.

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XxComoglioxX Visualizza il messaggio
    kmq kome avrete già detto, nn ha senso spendere 300-500€ x avere max 75CV. Tipo la smart k è un turbo la porti da 61CV tranquillamente a 80CV, li c'ha senso e scatta xkè nn pesa nnt. e poi dai, è una makkina x andare adagio la 500, ha un grande comfort, nn è fatta x correre, mi sa k x andare di + conviene prendere un'altro tipo di makkina.
    uno gentilmente ti chiederei di evitatane le k e linguaggio da sms che fa davvero schifo

la mappatura da sander ti costa un 200 euro e magari uno la fa per avere un po di brillantezza in più in ripresa e in allungo perché se un pretende che un 1.2 vada come la 1.4 o il 1.4 tjet forse e meglio se si chieda perché lo ha comprato

ma poi per favore mietersi a pompare una smart ma cosa te ne fai se devi comprare una macchina per tirare comprati una macchina seria che e fatta per quello

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io infatti la farò per avere qualcosina in più..non mi aspetto miracoli è sempre un 1.2,ma la faccio lo stesso

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack_500 Visualizza il messaggio
    Io infatti la farò per avere qualcosina in più..non mi aspetto miracoli è sempre un 1.2,ma la faccio lo stesso
    ci sta purtroppo chi ha mappato il 1.2 fa il timido e non scrive le proprie impressioni su come e quanto migliora il tutto dopo la mappatura

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ne ho parlato con messo84 e l unico(almeno penso)del forum che l ha fatta nella sua,anche se è ha il dual logic e parla chiaro,ha detto che non cambia molto, l accelaratore diventa più sensibile e coppia viene spostata più in basso(2500giri)come allungo non ricordo...io ho anche lo scarico sportivo ed il filtro dell aria,non diventerà una supercar ma non mi interessa!

Con noi dal 03/08/2009

Italy
     XxComoglioxX non è in linea
    1.2 69cv Pop

Predefinito

Vabbè ragazzi, io domani o in questi giorni m sn messo d'accordo con mia sorella d fare un drag tra la 500 69CV e la sua Ka da 61CV visto k entrambi pensiamo ke la Ka ha molta + accelerazione :S
    Sarebbe interessante vedere ki "vince"

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack_500 Visualizza il messaggio
    Io ne ho parlato con messo84 e l unico(almeno penso)del forum che l ha fatta nella sua,anche se è ha il dual logic e parla chiaro,ha detto che non cambia molto, l accelaratore diventa più sensibile e coppia viene spostata più in basso(2500giri)come allungo non ricordo...io ho anche lo scarico sportivo ed il filtro dell aria,non diventerà una supercar ma non mi interessa!
    wao se e come dici tu dovrebbe essere interessante ti detto anche se in consumi sono calati ?

Quote Originariamente inviata da XxComoglioxX Visualizza il messaggio
    Vabbè ragazzi, io domani o in questi giorni m sn messo d'accordo con mia sorella d fare un drag tra la 500 69CV e la sua Ka da 61CV visto k entrambi pensiamo ke la Ka ha molta + accelerazione Sarebbe interessante vedere ki "vince"

non si capisce molto visto che e pieno di k mi vengono due domande la tua 500 quanti km ha ? altra la ka e quella nuova o quella vecchia ?

+ Rispondi
Pagina 10 di 33
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo