Che bel plico di fogli su ogni parabrezza.
Chissà cosa c'è scritto...![]()
Che bel plico di fogli su ogni parabrezza.
Chissà cosa c'è scritto...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Per quanto ne so io le abarth vengono soltanto, ricontrollate a Torino.
L'assemblaggio viene completamente fatto a Tchy.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Rox, credo anch'io.
Tutta la parte di assemblaggio dell'auto viene fatta in Polonia.
Poi le auto arrivano in Italia, dove vengono controllate prima di essere "spedite" ai vari concessionari.
Magari esistono più luoghi dove vengono effettuati i controlli, sparsi per l'Italia.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
cmq a ki fosse interessato il plico di fogli ke si vedono sono come si dice in gergo "la comanda" ovvero un foglio dove sono indicate tutte le informazioni del veicolo ke deve exere assemblato specificando gli accessori gia numerati e assegnati all'auto in questione in precedenza....è una cosa parecchio complicata in qnt le combiazioni sono migliaia...e inoltre ci sono anke i moduli prestampati x il controllo qualità...ke sistematicamente viene effettuato su ogni singolo veicolo...l'operaio passa e lascia il timbro sul controllo appena eseguito...
si attendono cn ansia foto della 500c in fabbrica!![]()
Il titolo significa grazie, e in polacco si pronuncia: Giencùie![]()
COMPLIMENTI hai aperto un topic veramente favoloso.![]()
Rox, le foto del post n°21 di questo 3d non riesco a vederle perchè ci sono le crocette rosse.![]()