io uso solo crema idratante nivea e poi un panno umido con solo acqua. Pulisce e non fa diventare il volante lucido, cosa che a me non piace. da nuovo il volante era opaco e pretendo che rimanga tale
io uso solo crema idratante nivea e poi un panno umido con solo acqua. Pulisce e non fa diventare il volante lucido, cosa che a me non piace. da nuovo il volante era opaco e pretendo che rimanga tale
Io uso un mix di acqua e sapone detergente molto blando rigorosamente neutro. Passo con una spugna piccolina, ripulisco ed asciugo con un panno in microfibra o cotone.
Dopo che ho ripassato con il panno in microfibra o cotone, passo la pelle di daino umida! Sorry!
EDIT: Aggiunto passaggio con pelle in daino umida.
ho fatto ma non è venuto molto bene![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io passo sul volante il latte detergente con un po di cotone.... e poi con un altro po di cotone di ripasso per togliere via lo sporco
ma viene bene o resta sempre qualcosA?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
cioè il volante non è come nuovo...è ancora un po' sporco ma più di così non viene
Clicca qui
no ho fatto con sapone neutro e spugnetta
Clicca qui