Andre, spero troverai ogni tanto un po' di tempo per noi, magari molto meno di ora, ma almeno un pochino
Se per scelta o per altri motivi non sarà così, ti auguro di ottenere quello che desideri e di essere felice. Sai dove trovarci...
![]()
Andre, spero troverai ogni tanto un po' di tempo per noi, magari molto meno di ora, ma almeno un pochino
Se per scelta o per altri motivi non sarà così, ti auguro di ottenere quello che desideri e di essere felice. Sai dove trovarci...
![]()
Dai che poi ti rivediamo su striscia al campionato di velocità per club mentre sfrecci con il cinquino! Auguri per tutto!![]()
povero andre!!!!!
cmq la tua è una scelta...e le scelte sono scommesse!!!!!
magari chi lo sa......un giorno ad una partita potresti avere dei tifosi speciali.....
mai dire mai!!!!!
buona fortuna!!!!!![]()
allora spero di rincontrarti in qualche campo di calcio ....cosi ti mostro un bel cartellino rosso a nome di tutti i cinquecentisti....
scherzi a parte.... in bocca al lupo per la tua nuova avventura
casomai dimmi con chi giocherai cosi se ho modo vengo a darti una sbirciatina
Beh se ha fatto una scelta la si può solo rispettare... al max quando hai un pò di tempo libero anche 5 minuti vieni a farci un saluto... noi saremo qui... Imbocca al lupo per tutto!!
On the road: 22/10/2009
Nella vita vanno fatte alcune scelte devi pensare anche al tuo futuronon siamo sempre qui quando vuoi venire a farci un salutino ... in bocca al lupo per tutto
![]()
campo88@cinquecentisti.com
Scusa sai Stekka se mi permetto di quotare pur non conoscendoti, però un conto è partecipare ai raduni e un altro è connettersi ogni tanto e scrivere qualcosina sul forum, per fare la seconda basta solo volerlo. Se giocare a calcio/calcetto è il tuo sogno e hai i piedi buoni per provarci sul serio fai benissimo a crederci ed a provare, ma se lo devi vivere come se ti stessero per portare a guantanamo dovresti chiederti se è davvero quello che vuoi fare. Comunque, se ho capito male scusami e ignora il mio post. Ciao e in bocca al lupo per tutto!
Buona fortuna caro amico! Ti auguro tutto il bene del mondo!
Spero che nei ritagli di tempo.... magari quando ti ritrovi in bagno ... seduto... invece di leggere qualche rivista.... una capatina sul forum la vieni a fare!
![]()
Accidenti!!!!! Mi dispiace molto
Beh che dire...se questo è ciò in cui credi e il tuo sogno in bocca al lupo!!!!
Un bacio PiKi![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
In bocca al lupo x tutto!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore