Ultima modifica di Ferrarista500; 29/12/2008 a 11:21:07
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
che idee hai? 399
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Bianco Gara
Kit Essesse
Cerchi Bruniti
Sedili in Pelle Nera
Clima Automatico
Schienale Posteriore Sdoppiato
Specchio Interno Elletrocromatico
Predisposizione B&M Map Abarth
Tetto in vetro fisso (sono alto 190 e lo skydome toglie un paio di cm)
Pomello cambio in Ergal
------
Dopo mi piacerebbe aggiungere il cruscotto (la parte in tinta con la carrozzeria) in carbonio + le calotte degli specchietti in carbonio.
Non prendo il kit estetico...la preferisco "pulita".
Prima pensavo di farla nera cattiva cattiva...ma non ho voglia di diventare schiavo del nero (impossibile da tener pulito x più di 5 minuti). Anche il grigio campovolo mi piace...ma e' un po' triste. Il rosso sul 5ino sta bene, ma la preferirei + sobria. Il bianco perlato e' molto bello ma con tutte le sassate che beccherò in autostrada...
P.S. I sensori di parcheggio non sono disponibili?! Cavolo...sul mio 5ino sono molto utili (mi ritrovo a dover fare dei parcheggi millimetrici a volte).
Ultima modifica di Ferrarista500; 29/12/2008 a 11:36:22
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Scusa se ti rispondo solo ora! ottima scelta veramente! A me piacerebbe farla nera opaca anche se temo sia costoso e delicato come colore!
Anch'io la preferisco pulita senza kit estetico
Per i sensori li puoi montare aftermarket da bep's o norauto ne trovi
Ultima modifica di Sensodrive; 30/12/2008 a 00:27:00
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Sai che anche a me era venuta questa idea?!
L'Alfa Mito che sono andato a provare era nera opaca. Era semplicemente una pellicola della 3M (molto ben fatta) che ricopriva la macchina (originalmente rossa).
Questo stesso metodo e' usato spesso su auto esotiche (x esempio --> http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...g=&tabNumber=1 ).
Poi il bello e' che quando ti stanchi la puoi semplicemente levare...e nel frattempo aveva protetto il colore originale (oltre che farti la macchina come la volevi te).
Questa tecnica delle pellicole prottettive viene spesso usata dai tassisti che magari trovano un'auto in pronta consegna di un qualunque colore per poi farsela "imbiancare" con la pellicola.
Come costo e' sui 1500 Euri con installazione (su un'auto piccola)...e quindi e' abbastanza costoso.
Dopo, se posso, quando arriva il momento ci faccio un pensierino...
Questo mi fa molto felice![]()
(Ritirata 05/05/08)
io te la consiglio opaca...è troppo al top e poi è esclusivissima
Clicca qui
(Ritirata 05/05/08)
hahaha beh nel tuo caso avresti proprio una bella macchinina sotto il cul0![]()
Clicca qui
http://www.flickr.com/photos/bogob1980/3114044890/ anche così è molto bella
Clicca qui
non sono un'amante dei cerchi bianchi![]()
(Ritirata 05/05/08)