Certo che una Spia potevano anche metterla !!!!
Almeno per evitare di spegnere con rigenerazione in corso.
Certo che una Spia potevano anche metterla !!!!
Almeno per evitare di spegnere con rigenerazione in corso.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Anch'io non mi accorgo quando rigenera... Nonostante abbia sempre il consumo istantaneo in evidenza sul display!
Solo oggi me ne sono accorto. A 1660 km ero appena arrivato in paese e per non interrompere la rigenerazione, ho fatto inversione e per qualche km sono andato a regime un pò più sostenuto.
Spero che il fatto che io non mi renda conto delle rigenerazioni sia un fatto positivo visto che l'80-85% della strada che percorro è su percorsi extraurbani.
Non vorrei ritrovarmi nel club di quelli che hanno problemi per via del PDF.![]()
Scusate l'ignoranzain cosa consiste la rigenerazione del filtro?
la tua 500 legge i file di acrobat reader?
scherzo.. cmq, scusate la domanda un pò idiota... ma questa storiella della rigenerazione sunge solo sul diesel? o anke sulla 1.2 benza? dato ke in famiglia c'è sia una ke l'altra
già... stessa domanda ke m sono fatto anche io ihih
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Vedi che forse è incinta! Non gli vengono le cosine...![]()
![]()
![]()
Io non ho mai sentito strani odori nè strani rumori.
L'unica cosa da cui si capisce la rigenerazione è i consumi istantanei maggiori e il minimo a 1000 rpm. Se rigeneri in autostrada, o stai lì a controllare i consumi e quando li vedi alzarsi inspiegabilmente metti un istante in folle per verificare il minimo, oppure è impossibile accorgersene.
ciao a tutti
sono nuovo nel forum.
anch'io tengo sempre l'instantaneo, cosi mi accorgo della pulizia del filtro. In genere lo fa ogni 600 km... faccio praticamente solo autostrada, dunque mi va bene. ho su 11000 km e non mi ha segnalato niente. L'unica cosa è che ieri sono dovuto andare a comprare l'olio. ho tirato la steca ed ho visto che era al minimo.... li ho messo mezzo litro.... spero che sia normale.... poi ho il problema al microfono che mi devono rimpiazzare. poi la porto dall'officina.... anche se non mi fido molto... per una cosa agiustata ne rompono 2 altre....
ciao a tutti
Però è anche probabile che dato l'elevato utilizzo in ciclo extraurbano non si sia mai sporcato...
O si sia sporcato talmente poco che non si sia resa ancora necessaria alcuna rigenerazione............
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io invece oggi dopo i primi 126 km ha fatto una rigenerazione, normale?!
Magari sbaglio io a tenerla giù di giri: tra i 1800 ed i 2900...
Questi km sono stati fatti in ciclo misto..
Oggi dopo la rigenerazione mi sono messo a fare qualche km in autostrada e spinta ai 140km/h.
Ultima modifica di Xochipilli; 13/08/2009 a 17:43:40